Rastrellin ha detto:
bellissima

ma anche in questo caso credo mi acconteterò della versione barbona

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rastrellin ha detto:
Ho visto Charlie...Finalmente un'uscita interessante dopo vari mesi per me sottotono, ma temo comunque di saltare.Wandersong su LRG mi sta tentando, anche se al momento costa 12€ digitale :caffry:
Ahaha, ma come? L'ho preso due giorni fa@Moiapon così puoi decidere quando lo hai finito :hehe:
lasciamo perdere, ormai ho perso il conto delle volte che mi è capitatoAhaha, ma come? L'ho preso due giorni fa
Si vede che porto bene. Magari anche il prossimo indie che compro dopo qualche giorno riceve una versione retail
Comunque ho visto che hanno messo anche 2064 Read Only Memory che dicono sia collegato a Va-11 Hall-a. Com'é? Faccio la pazzia?
Anche a me ultimamente dà problemi. Su Chrome e Firefox non mi si apre proprio, devo usare Edge.lasciamo perdere, ormai ho perso il conto delle volte che mi è capitato
al momento 2064 l'ho solamente riscattato con i giochi del plus su vita, ma ancora non l'ho giocato
e credo risparmierò i soldi del retail in favore di blasphemous
comunque non so se siano effettivamente collegati a livello di trama, ma dovrebbero essere nello stesso universo...
a parte questo avevo letto qualche recensione al tempo e non ne parlavano proprio benissimo
magari prova a documentarti un attimo prima di shoppare
ps. anche a voi tipo il sito di limited run o special reserve non ve li fa più raggiungere a meno che non abbiate tipo un VPN? :morristend: