Cosa c'è di nuovo?

L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

ufficiale

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,460
Reazioni
6,316
Medaglie
10
La dogana ormai la evitano sempre facendo risultare il pacco come europeo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Per Hotline Miami dici?

Io voglio assolutamente prenderla, primo acquisto che faccio su quel sito

Spero di riuscirci, per me è l'indie della vita
sì sì esatto, io l'ho preso import jap per vita, solo che non sarebbe numerato come questo e amandoli alla folli pure io sono molto indeciso  :tragik:

oltretutto mi è arrivata una mail pochi giorni fa di special reserve, dicendo che in italia ed altri stati europei potrebbero metterci più del previsto ad arrivare i pacchi  :unsisi:

comunque per lo meno le edizioni "normali" di special reserve sono LIMITATE per davvero (con numerazioni in base all'ordine e mai più di 10k al mondo)

quindi andando incontro anche ad una spesa di 40-45 euro per me sono giustificati

mentre per la roba limited run dove solo le collector's sono numerate e le versioni normal sono in open preorder per 20-30 giorni non troppo, anche se ogni tanto ci cado  :dsax:

e per le spese di dogana io ultimamente le ho sempre beccate con special reserve e non con limited run :unsisi:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
sì sì esatto, io l'ho preso import jap per vita, solo che non sarebbe numerato come questo e amandoli alla folli pure io sono molto indeciso  :tragik:

oltretutto mi è arrivata una mail pochi giorni fa di special reserve, dicendo che in italia ed altri stati europei potrebbero metterci più del previsto ad arrivare i pacchi  :unsisi:

comunque per lo meno le edizioni "normali" di special reserve sono LIMITATE per davvero (con numerazioni in base all'ordine e mai più di 10k al mondo)

quindi andando incontro anche ad una spesa di 40-45 euro per me sono giustificati

mentre per la roba limited run dove solo le collector's sono numerate e le versioni normal sono in open preorder per 20-30 giorni non troppo, anche se ogni tanto ci cado  :dsax:

e per le spese di dogana io ultimamente le ho sempre beccate con special reserve e non con limited run :unsisi:
Io purtroppo ho solo le versioni digitali, e pur di avere almeno una copia fisica nella mia collezione sono disposto a spendere il possibile (nei limiti del normale ovvio :asd: )

Speriamo bene

Una cosa, per caso prelevano subito o alla spedizione?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Io purtroppo ho solo le versioni digitali, e pur di avere almeno una copia fisica nella mia collezione sono disposto a spendere il possibile (nei limiti del normale ovvio :asd: )

Speriamo bene

Una cosa, per caso prelevano subito o alla spedizione?
subito :sisi:

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,178
Reazioni
655
Medaglie
8
appunto, qui in europa non vale la spesa secondo me
Vale se ci sono dei giochi ai quali si tiene particolarmente e che si vuole avere in collezione. Io di LR ne ho vari e si tratta comunque di giochi rari (pur non limitati) che poi girano su ebay e simili a 60/70 euro, e oltre. Secondo me nel complesso valgono la spesa se e solo se uno è disposto a dare un certo valore a un certo gioco. Ma da qua ci si può collegare tranquillamente al valore che uno può dare a un gioco acquistato al D1 e se valga i 60-70 euro di listino.  Si tratta sempre di un limite mentale. Qual è la cifra che sono disposto a pagare per un certo gioco?

La dogana ormai la evitano sempre facendo risultare il pacco come europeo.
???

Al massimo paghi il DDP, ma è come pagare la dogana in anticipo.

sì sì esatto, io l'ho preso import jap per vita, solo che non sarebbe numerato come questo e amandoli alla folli pure io sono molto indeciso  :tragik:

oltretutto mi è arrivata una mail pochi giorni fa di special reserve, dicendo che in italia ed altri stati europei potrebbero metterci più del previsto ad arrivare i pacchi  :unsisi:

comunque per lo meno le edizioni "normali" di special reserve sono LIMITATE per davvero (con numerazioni in base all'ordine e mai più di 10k al mondo)

quindi andando incontro anche ad una spesa di 40-45 euro per me sono giustificati

mentre per la roba limited run dove solo le collector's sono numerate e le versioni normal sono in open preorder per 20-30 giorni non troppo, anche se ogni tanto ci cado  :dsax:

e per le spese di dogana io ultimamente le ho sempre beccate con special reserve e non con limited run :unsisi:
Purtroppo tanti giochi belli escono solo così, quindi o si paga o se ne fa a meno (a meno di vivere negli States e poter ordinare roba da Best Buy). Proprio in questi giorni sto giocando Blasphemous che mi è costato tra tutto più di 50 euro. Ne sono pentito? No. Sapevo a cosa andavo incontro  e sono stato pronto a spendere quella cifra.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,460
Reazioni
6,316
Medaglie
10
Vale se ci sono dei giochi ai quali si tiene particolarmente e che si vuole avere in collezione. Io di LR ne ho vari e si tratta comunque di giochi rari (pur non limitati) che poi girano su ebay e simili a 60/70 euro, e oltre. Secondo me nel complesso valgono la spesa se e solo se uno è disposto a dare un certo valore a un certo gioco. Ma da qua ci si può collegare tranquillamente al valore che uno può dare a un gioco acquistato al D1 e se valga i 60-70 euro di listino.  Si tratta sempre di un limite mentale. Qual è la cifra che sono disposto a pagare per un certo gioco?

???

Al massimo paghi il DDP, ma è come pagare la dogana in anticipo.

Purtroppo tanti giochi belli escono solo così, quindi o si paga o se ne fa a meno (a meno di vivere negli States e poter ordinare roba da Best Buy). Proprio in questi giorni sto giocando Blasphemous che mi è costato tra tutto più di 50 euro. Ne sono pentito? No. Sapevo a cosa andavo incontro  e sono stato pronto a spendere quella cifra.
No, ti sto dicendo che oltre al prezzo del gioco e della spedizione, che quest'ultimo sono sempre 15 dollari come sempre al contrario dei giochi che sono variabili, non paghi altro, e che il tracking del pacco molto spesso risulta essere o Francese o UK che non USA come dovrebbe. Mi sono arrivato oggi 2 giochi in un unico pacco da Limited Run.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Purtroppo tanti giochi belli escono solo così, quindi o si paga o se ne fa a meno (a meno di vivere negli States e poter ordinare roba da Best Buy).

Proprio in questi giorni sto giocando Blasphemous che mi è costato tra tutto più di 50 euro. Ne sono pentito? No. Sapevo a cosa andavo incontro  e sono stato pronto a spendere quella cifra.
assolutamente d'accordo, è molto personale il vale o non ne vale la pena in questi frangenti :asd:

btw  giocato anche io poco tempo fa e mi è piaciuto tantissimo  :hehe:

No, ti sto dicendo che oltre al prezzo del gioco e della spedizione, che quest'ultimo sono sempre 15 dollari come sempre al contrario dei giochi che sono variabili, non paghi altro, e che il tracking del pacco molto spesso risulta essere o Francese o UK che non USA come dovrebbe. Mi sono arrivato oggi 2 giochi in un unico pacco da Limited Run.
io l'ho pagata anche con blasphemous che è l'ultimo che ho preso da limited run :asd:

ovvero arriva il postino --> c'è da pagare o non ti diamo il pacco --> paghi e sfanculi :dsax:

è un po' random secondo me...

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,178
Reazioni
655
Medaglie
8
No, ti sto dicendo che oltre al prezzo del gioco e della spedizione, che quest'ultimo sono sempre 15 dollari come sempre al contrario dei giochi che sono variabili, non paghi altro, e che il tracking del pacco molto spesso risulta essere o Francese o UK che non USA come dovrebbe. Mi sono arrivato oggi 2 giochi in un unico pacco da Limited Run.
Non vorrei dire inesattezze, ma quando il pacco viene spedito dagli Usa all'Europa passa sempre da un hub postale/spedizioniere europeo, spesso e volentieri i corrispondenti in un determinato paese della compagnia di spedizioni originaria. LR usa Asendia che è una compagnia francese. Il pacco parte quindi dagli USA e arriva in Francia dove viene sdoganato e smistato per le varie destinazioni europee. Il tracking risulta europeo perché naturalmente la spedizione finale è operata da una compagnia europea. Lo sdoganamento avviene quando la merce arriva in europa e i controlli sono ovviamente a campione. Se ti va bene non fanno controlli e quindi niente dogana. Se invece ti va male, si paga la dogana.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Preso Hotline Miami da limited run!

Alla fine mi è costato 41 euro circa in totale, pensavo peggio. Non vedo l'ora  :predicatore:

Comodissimo il fatto che si colleghi al mio account Amazon per il pagamento e la spedizione

@Malox te hai deciso alla fine?

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,590
Reazioni
1,251
Medaglie
9

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Preso Hotline Miami da limited run!

Alla fine mi è costato 41 euro circa in totale, pensavo peggio. Non vedo l'ora  :predicatore:

Comodissimo il fatto che si colleghi al mio account Amazon per il pagamento e la spedizione

@Malox te hai deciso alla fine?
preso su SRG maledetto meeeee!!!  :asd:   :dsax:

mi hanno anche mandato il codice per l'eshop usa, devo per forza farmi l'account US per riscattarlo vero?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
preso su SRG maledetto meeeee!!!  :asd:   :dsax:

mi hanno anche mandato il codice per l'eshop usa, devo per forza farmi l'account US per riscattarlo vero?
Dai per un titolo del genere valeva la pena :asd:

Ora manca solo un vinile con l'ost dei due Hotline Miami e siamo apposto (e nel mio caso anche un giradischi :ahsisi: )

Comunque si esatto

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
 ​


 ​

 ​

2800 pezzi

Prenotabile da giorno 24 su Red Art Games

Uscita fisica prevista tra Luglio/Settembre​

 ​

 ​

______________________________________________________________​

 ​

 ​

 ​


 ​

 ​

 ​




 ​

 ​

 ​






 ​


 ​

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​











 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
second chance per pedro il 15 maggio :sisi:

se posso collare la spedizione di hotline miami mi sa che vado di metal wolf chaos  :asd:




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8







Last, but not least, Blaster Master Zero & Blaster Master Zero 2 get a huge Collector’s Edition.

This CE features a certificate of authenticity, SOPHIA III and Gaia-SOPHIA metal tanks, soundtracks, and more!

Four week pre-orders open for the PS4 & Switch on May 29 at 10 am ET!







 ​
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12






e 30$ cad. le versioni normal :asd:

troppo troppo troppo poco remunerativo fare una collection con tutti e due sti ingordi  :facepalm:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Finalmente LMG ha spedito Hotline Miami


Quasi me ne dimenticavo


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
 ​


 ​

 ​

____________________________​















versione base 35€ - versione signature 50€

Preordinabile --> Clicca

 
Top