Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è ufficiale.
E' ufficiale

Basta vedere l'ultimo trailer di QB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono danilus77.

Faccio una premessa, ormai sono talmente deluso ed amareggiato da questo mercato di me**a dominato da ladroni porcate e montagne di zozzate che manco mi ci incaxxo più .

Anzi direi che sono arrivato al punto da rimuovere i videogiochi dai miei hobbies concentrando più tempo per gli altri che ho risparmiando cosi in salute soldi e soprattutto incaxxature.

Vorrei solo sapere quelli che dicono che questa gen console è ai livelli delle precedenti cosa si fumano.

Vorrei solo sapere chi fa finta di nulla riguardo la mancanza cronica di novità o quantomeno di nuove ip MA DI PESO E VALORE se è proprio fesso nella vita oppure si limita a queste cose (che sia microsoft che sia ps4) .

Vorrei anche sapere, se a oltre 2 anni (ripeto, oltre 2..) in possessori di ps4 che pagano pure il PIZZO PER L'ON-LINE al pare dei tontolotti ms si meritano una nuova ip convincente che dia un minimo di senso a tutto.

Almeno in microsoft hanno un'infrastruttura online che funziona alla grande, su playstation si paga per cosa ?i giochi cacca gratis? È un pizzo e basta..

Vorrei sapere se microsoft ha finito di fare falsa informazione nascondendosi ai danni dell'utenza con decisioni basilari comunicate solo quando pare a loro previo massimo inchialpettamento dell'utenza (loro stile da sempre).

Vorrei sapere chi ha comprato una console cacciando di base 500 sacchi cosa penso oggi quando vede offerte a 199 (n.d.r:unieuro) e per di più si trova un'affare senza valore in casa.

Vorrei sapere cosa ha pensato chi,come me,andando a copiare un file video su hd si è reso conto che sta cosa assurdamente ora non si può più fare.

Io vorrei sapere.

• danilus o foco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
  • sbagliato topic
  • guadagna in salute che è meglio :kep88:

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

• danilus o foco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
  • sbagliato topic
  • guadagna in salute che è meglio :kep88:
Me lo potete spostare dove va?

Grazie.

P.s: in salute ho guadagnato. Nella vita ludica/video (quello che ne rimane) sono danilus ma il mio nick qua è quello (ovviamente)

Smite confermato anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

La gente (li vedo fissi in lista amici) hr ha comprato ps4 ed è mesi che gioca a rocket league e warframe.

Tu pensa come siamo messi!!

La gente (li vedo fissi in lista amici) hr ha comprato ps4 ed è mesi che gioca a rocket league e warframe.
Tu pensa come siamo messi!!
Lol, e che problema avresti con sta cosa?!

Senran Kagura Estival Versus (ps4-vita) in uscita il 18 marzo.

Postal Redux annunciato per pc-ps4.

Uncharted 4 spostato al 10 maggio.

Shadow of the Beast rinviato al 17 maggio.

Fable Legends cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro