Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gravity Rush 2 confermato a fine anno sul blog eu playstation :ivan:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sea of thieves rinviato al 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Dead Rising 4 esclusiva temporale MS come Rise of TR, versione Steam dopo 90 giorni e versione PS4 dopo 1 anno :sasa:

Berserk -working title- (PS4-Vita-Pc) confermato in Europa per fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Gravity Rush 2 il 30 novembre in EU :sasa:

Hatsune Miku Project Diva X (PS4-Vita) in uscita il 30 agosto in EU.

Ultima modifica da un moderatore:
Inside in arrivo anche su PS4 ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Tomorrow Children esce il 6 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Witness può essere tolto dalle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scattante come una faina.
Per quello che serve, la lista non la sta aggiornando più nessuno da mesi e pure io ci ho rinunciato a segnalare cose a vuoto con un NMS previsto ancora per giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se son mesi che non segnalo più nulla. :rickds::rickds::rickds::rickds:
*** mi rivolge la parola. :ivan:
Saranno pure millenni che non lo facevi, ma a quel giro sei stato veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito la seconda parte. Cioè... sì, sono un ***. Ma non credevo lo sapessi.

Saranno pure millenni che non lo facevi, ma a quel giro sei stato veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito la seconda parte. Cioè... sì, sono un ***. Ma non credevo lo sapessi.
Strano che tu non abbia segnalato il rinvio di Gran Turismo :loris:

Della serie "post completamente a caso", vi presentiamo l'ultimo post di Falo: tadààààà!

Strano che tu non abbia segnalato il rinvio di Gran Turismo :loris:
Io non segnalo quasi mai niente qui dentro, lol. Faccio solo da lettore. :loris::loris::loris:

Della serie "post completamente a caso", vi presentiamo l'ultimo post di Falo: tadààààà!

Io non segnalo quasi mai niente qui dentro, lol. Faccio solo da lettore. :loris::loris::loris:
Beh dai inuyasha stranamente non caga più il topic qualcuno che aggiorni serve anche se solo da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho preso in mano il topic dopo confronto con Okami e richiesta ai mod e sto aggiornando tutto quanto con un nuovo schema più semplice. Mi serve solo un po' di tempo ancora per finire di cercare e sistemare i titoli già scritti.

Se volete dare una mano servono assolutamente tutti i titoli già annunciati in uscita da qui a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riordinamento delle liste completato. In caso di assenza di titoli non fatevi problemi a segnalare.

Aggiunto Exist Archive (PS4-VITA) in uscita in Europa il 18 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro