Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scattante come una faina.The Witness può essere tolto dalle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello che serve, la lista non la sta aggiornando più nessuno da mesi e pure io ci ho rinunciato a segnalare cose a vuoto con un NMS previsto ancora per giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScattante come una faina.
Ma se son mesi che non segnalo più nulla.Scattante come una faina.
Saranno pure millenni che non lo facevi, ma a quel giro sei stato veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se son mesi che non segnalo più nulla.
*** mi rivolge la parola.![]()
Strano che tu non abbia segnalato il rinvio di Gran Turismo :loris:Saranno pure millenni che non lo facevi, ma a quel giro sei stato veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito la seconda parte. Cioè... sì, sono un ***. Ma non credevo lo sapessi.
Io non segnalo quasi mai niente qui dentro, lol. Faccio solo da lettore. :loris::loris::loris:Strano che tu non abbia segnalato il rinvio di Gran Turismo :loris:
Beh dai inuyasha stranamente non caga più il topic qualcuno che aggiorni serve anche se solo da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella serie "post completamente a caso", vi presentiamo l'ultimo post di Falo: tadààààà!
Io non segnalo quasi mai niente qui dentro, lol. Faccio solo da lettore. :loris::loris::loris: