- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Messaggi
- 1,171
- Reazioni
- 0
- Medaglie
- 5
Visto il sistema che usi anche Shadow of the Colossus (PS2, PS3), Medievil (PS1, PS VITA) e pure qualcun altro magari
Pubblicità
C'è una sostanziale differenza tra remake e porting.Visto il sistema che usi anche Shadow of the Colossus (PS2, PS3), Medievil (PS1, PS VITA) e pure qualcun altro magari
Ok, è che la lista non è molto chiara per quello. Alcuni esempi, Gears of War Ultimate viene associato anche a 360 ma la nuova versione è un ottimo miglioramento grafico, mentre per God of War 3 Remastered non è indicato nulla. Sinceramente farei il contrario. Poi altri esempi possono essere Danganronpa 1‑2 Reload non indicato PS Vita ma per Fire Emblem Warriors è indicato 3ds. Idem il nuovo The World Ends With You (che pare avrà una piccola aggiunta, un nuova area). Poi per i Zelda Wii U veniva indicata la versione GC ma per giochi come Final Fantasy X HD, le kingdom hearts varie, Odin Sphere o Hack Last Recode (ok la mini aggiunta ma direi molto mini) non viene indicata la versione PS2. E anche per Parappa the Rapper 20th Anniversary niente mentre Voodo Vince si.C'è una sostanziale differenza tra remake e porting. Ve lo concedo per tutti gli altri remastered.
Non è che non è chiaro il sistema, è che c'è una sola persona dietro che deve tenere sotto controllo tutte le esclusive di 3 console dal lancio a oggi da solo e che può anche non avere tempo o ricordarsi pure delle gen precedenti per correggere tutto quanto. Io ieri pomeriggio ho iniziato a correggere quello che mi hai fatto notare più altro che mi è saltato all'occhio, se mi fate segnalazione anche voi come continuo a scrivere ogni volta mi date solo una mano.Diciamo che il sistema non è chiarissimo e volevo solo segnalarti la cosa. Poi capisco che non si può stare attenti a tutto tutto.
Infatti l’intento era segnalare. Sono entrato per farmi un idea su anche uscite minore possibili e ho notato e segnalato le prime cose, poi nel secondo messaggio ho guardato meglio. Probabilmente c’è anche altro, in caso notassi qualcosa segnalo.Non è che non è chiaro il sistema, è che c'è una sola persona dietro che deve tenere sotto controllo tutte le esclusive di 3 console dal lancio a oggi da solo e che può anche non avere tempo o ricordarsi pure delle gen precedenti per correggere tutto quanto. Io ieri pomeriggio ho iniziato a correggere quello che mi hai fatto notare più altro che mi è saltato all'occhio, se mi fate segnalazione anche voi come continuo a scrivere ogni volta mi date solo una mano.
Fatto, grazieTWEWY lo metterei multi solo con iOS (se contiamo anche il mobile in questo thread, altrimenti esclusiva), visto lo scenario extra mancante su DS. Mi pare che anche Hyrule Warriors su 3DS avesse contnuti esclusivi (non so quanto pesanti nel totale del gioco), in caso affermativo lo metterei multi solo con il 3DS.SOTC, invece, mi sembra giusto considerarlo esclusiva, alla fine è un remake come gli Yakuza Kiwami o GeOW Ultimate.
Hyrule Warriors su 3DS ha il 99% del gioco modificato. Con ogni stage di ogni Mappa avventura cambiata, modificato e ricalibrato tutto in modo che le mappe siano completabili al 99Lv e non al 250Lv.TWEWY lo metterei multi solo con iOS (se contiamo anche il mobile in questo thread, altrimenti esclusiva), visto lo scenario extra mancante su DS. Mi pare che anche Hyrule Warriors su 3DS avesse contnuti esclusivi (non so quanto pesanti nel totale del gioco), in caso affermativo lo metterei multi solo con il 3DS.SOTC, invece, mi sembra giusto considerarlo esclusiva, alla fine è un remake come gli Yakuza Kiwami o GeOW Ultimate.
Concordo in toto, infatti sto seriamente pensando se non sia il caso di azzerare completamente il discorso old-gen e tenere buone solo le portatili...Hack g.u. non uscí su ps2 da noi (andare fino a multi ps2/gc/xb mi sembra un pelo esagerato, anche perchè altrimenti bisognerebbe aggiungere tutti i ps2 classics sullo store che hanno trofei e grafica migliorata per dire... Oltre agli arcade xbox live dei titoli 360/XB, diventa un casino secondo me)
Piu che altro non credo che nel 2018 e andando avanti sia una informazione "utile" sapere che un gioco riproposto è disponibile anche su due gen fa
Si sarebbe meglio, alla fine è meglio. Ormai sono mercati morti per la maggioranza e in più è più pratico da gestire per te. Immagino l’ultilita di scrivere per una potenziale Shenmue HD (Dreamcast e il due anche su Xbox)Concordo in toto, infatti sto seriamente pensando se non sia il caso di azzerare completamente il discorso old-gen e tenere buone solo le portatili...
God of War ad aprile
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk