Ufficiale L'isola dei ricordi

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,316
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Forgotten Island

Tagline: No memory left behind.

Genre: Adventure, Animation, Comedy, Family, Fantasy

Director: Januel Mercado, Joel Crawford

Cast: H.E.R., Liza Soberano, Dave Franco, Lea Salonga, Manny Jacinto, Jenny Slate, Dolly de Leon, Jo Koy, Ronny Chieng, Amielynn Abellera, Kevin McCann

Release: 2026-09-16

Runtime: 109

Plot: While celebrating their last night together, high school graduates and best friends Jo and Raissa stumble upon a mysterious portal that transports them to the fantastical island of Nakali. When they discover that the memories of their entire friendship are the price for returning home, Jo and Raissa will race to find a way to leave the island before they forget each other forever.

OP

Mi manca la Dreamworks mordace che è esistita fino a Kung Fu Panda 3 :sadfrog:
Adesso trovo davvero che si sia abbassata come target, e navighi in acque davvero più canoniche.

A tal proposito, dopo anche Kung Fu Panda 4, non ho speranze per Shrek 5, che già il 4 sembrava l'attuale Dreamworks ante litteram (in effetti è da quello che è iniziato il calo) ora non vedo in che modo possa essere un qualcosa come i primi 3, del tutto scorretto e adulto. Sono totalmente negativo.

Poi bisogna dire che ne hanno guadagnato in regia sicuramente, perché questo, come anche il Gatto con gli Stivali 2, dal punto di vista registico bisogna dire che è davvero buono, ma è il resto a non entusiasmare, e non basta la regia, per me.

Dopo gatto 2 e, soprattutto, il robot selvaggio hanno la mia piena fiducia

robottino soffre un po' di ritmo ed è un pelino scontato.
In gatto 2 ho visto un villain che manco nei film,momenti mi cagavo addosso io :D
Perché la parabola del personaggio che ad inizio film non sottovaluta/sottostima/non capisce l'importanza di una persona, o cosa, come in questo caso, ma che a fine film ne capisce l'importanza, dandogli finalmente cosi alla fine il giusto valore, è una cosa totalmente originale, è totalmente inaspettata.

Perché la parabola del personaggio che ad inizio film non sottovaluta/sottostima/non capisce l'importanza di una persona, o cosa, come in questo caso, ma che a fine film ne capisce l'importanza, dandogli finalmente cosi alla fine il giusto valore, è una cosa totalmente originale, è totalmente inaspettata.
si però l'altro l'ho trovoato più centrato in tutti gli aspetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro