Switch Little Nightmares: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075
nitmo.jpg

Sviluppatore: Tarsier Studios
Editore: Bandai Namco
Genere: Avventura, Puzzle
Sito ufficiale: Clicca
Pagina secondo capitolo: Clicca
Scheda Spaziogames:
Clicca

Immagini
lilla0.jpg

lilla1.jpg

lilla2.jpg

lilla3.jpg

lilla4.jpg

lilla5.jpg

lilla6.jpg

lilla7.jpg

lilla8.jpg

lilla9.jpg

Video

sbandai.gif

titolo che mi aveva già destato interesse, ed anche qulache dubbio, quando sarà sperò mi stimoli più di Unravel a finirlo....

:sonno:

Mi ispira come poche cose, sembra molto creepy

L'annuncio che aspettavo di piu.Questa console mi sta dando molte avventure horror

Vi prego ditemi che esce scatolato come sulle altre console:tragic:

Trailer

------Aggiornamento------

La compagnia dice che il gioco avrà una risoluzione upscalata a 720p e 30FPS per la modalità portatile e un 720p nativo a 30fps per la modalità TV."

La complete edition come già accennato, presenterà i bonus pre-ordine come la teiera capovolta e la maschera da spaventapasseri. Tutte le storie aggiuntive di The Secret of the Maw Expansion Pass sono incluse e queste storie separate saranno giocabili con altri dati di salvataggio per Six and the Kid. Con l'amiibo Pac-Man, i giocatori potranno giocare i due protagonisti indossando un'esclusiva maschera Pakku. Questo sarà disponibile nel menu Extra una volta sbloccata. L'HD Rumble è supportato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tentato, opinioni da chi l'ha già giocato altrove? I DLC concludono la storia?

Sono tentato, opinioni da chi l'ha già giocato altrove? I DLC concludono la storia?
Molto bello :sisi: pagato 20 euro la versione completa di dlc, ma sinceramente oltre quella cifra mi sarei un po' pentito. Anche includendo i dlc non mi è durato oltre le 6/7 ore raccogliendo quasi tutti i collezionabili.
Breve ma intenso in pratica :asd:

Diciamo che i dlc seguono le vicende di un altro personaggio che si svolgono praticamente in contemporanea alla storia principale. Non proseguono dal finale ma ti mostrano un altro punto di visto rispetto a Six la protagonista.

Molto bello :sisi: pagato 20 euro la versione completa di dlc, ma sinceramente oltre quella cifra mi sarei un po' pentito. Anche includendo i dlc non mi è durato oltre le 6/7 ore raccogliendo quasi tutti i collezionabili.
Breve ma intenso in pratica :asd:

Diciamo che i dlc seguono le vicende di un altro personaggio che si svolgono praticamente in contemporanea alla storia principale. Non proseguono dal finale ma ti mostrano un altro punto di visto rispetto a Six la protagonista.
Mmh capito, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro