Switch Little Nightmares: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscita la demo di Little Nightmares 2, per chi interessa.
Io non ne ho bisogno, essendomi piaciuto molto il primo questo è un acquisto obbligato.

Qualcuno ha feedback su Little Nightmares? Ricordo di aver letto di caricamenti impossibili :dsax:
Se interessa ancora :asd:, posso dire che quello è l'unico aspetto negativo che ho trovato. :sisi:

Little Nightmare Complete a 8,99 come lo vedete? Non l'ho mai giocato e mi sembra un'occasione interessante per recuperarlo, la versione switch è "onesta"?

Little Nightmare Complete a 8,99 come lo vedete? Non l'ho mai giocato e mi sembra un'occasione interessante per recuperarlo, la versione switch è "onesta"?
Se ne hai la possibilità giocalo altrove. Io la versione Switch l'ho digerita pochissima per i caricamenti molto molto lunghi

Se ne hai la possibilità giocalo altrove. Io la versione Switch l'ho digerita pochissima per i caricamenti molto molto lunghi
E' l'unica cosa che non ho digerito della bella esperienza infatti

consigliate caldamente, o è più atmosfera che gioco?
E a parte i caricamenti, altri motivi per non giocarlo su switch?

consigliate caldamente, o è più atmosfera che gioco?
E a parte i caricamenti, altri motivi per non giocarlo su switch?
Non più di altri giochi, nel senso se lo vuoi fare portatile poco da dire su TAV se hai una TV 4K ti posso dire che rende poco, se tieni un full già vai tranquillo, anche se non rende come su PS4, mentre il frame più o meno me lo ricordo decente, forse qualche incertezza ogni tanto ma niente di tragico. Ovvio che se puoi scegliere meglio la versione delle altre console, ma altro discorso se ti interessa la portatibilita ovvio.
Comunque il gioco è un puzzle platform, comunque abbastanza snello nelle meccaniche, quindi non troverai niente di profondo in questo senso, ma nell'insieme è un gran bel gioco che si lascia giocare benissimo con molte belle suggestioni.
Per quanto mi riguarda ormai come saga la tengo al cuore, con il 2 poi che è anche meglio, mentre deludente i DLC del primo.

Ho saltato il primo ma sto giocando ora il secondo e mi sta piacendo davvero molto finora (credo di essere circa ad un terzo, ho visto quanto durano in termini di ore i walkthrough completi su Youtube per curiosità e per capire quanto sia longevo mediamente). Credo che con il tempo recuperero` anche il primo.
Domanda: i due capitoli sono collegati e mi sto perdendo qualcosa giocando direttamente il secondo? Perché la storia nel secondo praticamente non c'è, è tutto un gioco di simboli, ma magari il primo è diverso e fornisce una cornice narrativa, di cui peraltro non sento il bisogno ma è giusto per capire.

Ho saltato il primo ma sto giocando ora il secondo e mi sta piacendo davvero molto finora (credo di essere circa ad un terzo, ho visto quanto durano in termini di ore i walkthrough completi su Youtube per curiosità e per capire quanto sia longevo mediamente). Credo che con il tempo recuperero` anche il primo.
Domanda: i due capitoli sono collegati e mi sto perdendo qualcosa giocando direttamente il secondo? Perché la storia nel secondo praticamente non c'è, è tutto un gioco di simboli, ma magari il primo è diverso e fornisce una cornice narrativa, di cui peraltro non sento il bisogno ma è giusto per capire.

che io sappia il secondo è un sequel quindi ni, ti stai "perdendo qualcosa" ma la storia è narrata esattamente alllo stesso modo quindi non mi preoccuperei più di tanto dell`ordine sbagliato :asd:

EDIT se ti interessa la trama o comunque ti piacerebbe "dargli una storia" ti consiglio di vedere qualche video a riguardo su youtube, molte sono solo teorie più o meno fantasiose ma altre sono molte interessanti

Vai tranquillo guarda, si può iniziare benissimo dal 2 e poi fare il primo, che comunque non fornisce molte più risposte sul tutto. :asd:
Comunque ti consiglio di prendere tutti i glitch che sta un finale segreto. :sisi:

Esatto, tranne i caricamenti dopo le morti, niente altro da segnalare.
Io attendo uno sconto più corposo per LN2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro