One/Series Little Nightmares II | SG: 8.1 | Enhanced Edition: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 35 (1000G)

VIDEO:
Announcement Trailer

Halloween Trailer

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Io ho acquistato la complete edition del primo capitolo approfittando dell' offerta sullo store, lo giocherò in attesa di questo secondo capitolo

Già acquistato e scaricato, in trepida attesa per l'uscita, dalla demo mi è sembrato ancora più cupo del primo.

Scaricato anche io. Possibile che in soli 4Gb siano riusciti a creare un titolo migliore in tutto rispetto al primo, inclusa la longevità? :hmm:

Finito, mi e' durato circa 6 ore, direi breve ma intenso, atmosfera cupa, malata, se è piaciuto il primo consiglio anche questo, anche se bisogna essere consapevoli del prezzo rapportato alle poche ore di gioco (che per me valgono eccome il costo)...Ne facessero uno al mese di giochi con questa atmosfera....

Finito, mi e' durato circa 6 ore, direi breve ma intenso, atmosfera cupa, malata, se è piaciuto il primo consiglio anche questo, anche se bisogna essere consapevoli del prezzo rapportato alle poche ore di gioco (che per me valgono eccome il costo)...Ne facessero uno al mese di giochi con questa atmosfera....
Abbiamo vantato The Medium, ma qui siamo su livelli nettamente superiori. Certi momenti raggiungono vette di tensione altissime. Tutto scriptato per carità, ma in questo periodo di magra un po' per tutto il media (next gen e cross) LN2 è oro colato.

Solo 6 ore? Io penso di prenderlo visto che il primo mi è piaciuto un sacco ma speravo durasse di più sinceramente, ha fatto anche buone vendite potevano sforzarsi di più.

Solo 6 ore? Io penso di prenderlo visto che il primo mi è piaciuto un sacco ma speravo durasse di più sinceramente, ha fatto anche buone vendite potevano sforzarsi di più.
Non ha una grande longevità, però (almeno per i miei gusti), quelle poche ore valgono tutti i soldi richiesti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro