PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Ho comprato tutti i DLC, ma da qual'è meglio iniziare ? Non vorrei giocarli a casaccio e rovinarmi qualcosa.

Ho comprato tutti i DLC, ma da qual'è meglio iniziare ? Non vorrei giocarli a casaccio e rovinarmi qualcosa.
Gioca pure al 2, migliore sotto ogni punto di vista (e molto più horror).

Gioca pure al 2, migliore sotto ogni punto di vista (e molto più horror).
A me questo LNM mi è piaciuto molto, e poi l'ho pagato solo 4.99 :asd: L'unica cosa che non ho capito il finale

pensavo fosse una nave invece dopo i titoli di coda si vede lo gnomo vestito di giallo accanto a una ciminiera su una specie di isola. Io non ho capito se è una base sottomarina o un sommergibile.

Ragazzi credo di aver fatto una sciocchezza :asd:

Ho comprato :
Little Nightmares Secrets of the Maw 9.99
The Depths 3.99
The Hideaw 3.99
The Residen 3.99

Quanti sono i dlc ? non vorrei aver comprato della roba che non mi serve :asd:

Ragazzi credo di aver fatto una sciocchezza :asd:

Ho comprato :
Little Nightmares Secrets of the Maw 9.99
The Depths 3.99
The Hideaw 3.99
The Residen 3.99

Quanti sono i dlc ? non vorrei aver comprato della roba che non mi serve :asd:
Secret of the Maw è il nome per la Collection dei 3 DLC.

Hai comprato prima la Collection con i 3 e poi singolarmente. Quindi si, li hai comprati 2 volte.

Secret of the Maw è il nome per la Collection dei 3 DLC.

Hai comprato prima la Collection con i 3 e poi singolarmente. Quindi si, li hai comprati 2 volte

Secondo te posso ottenere un rimborso ? Accidenti ma non c'era scritto bene :tristenev:

Secondo te posso ottenere un rimborso ? Accidenti ma non c'era scritto bene :tristenev:
fin che non avvi il download mi sa di si
anni fa feci un rimborso sul p1n e me lo diedero, non ricordo come feci però :asd:

A me questo LNM mi è piaciuto molto, e poi l'ho pagato solo 4.99 :asd: L'unica cosa che non ho capito il finale

pensavo fosse una nave invece dopo i titoli di coda si vede lo gnomo vestito di giallo accanto a una ciminiera su una specie di isola. Io non ho capito se è una base sottomarina o un sommergibile.
Io 7,49 la complete edition ma digitale. Quando ho scoperto che c'era fisica ho imprecato al cielo!

Il finale non lo ricordo, sono passati 4 anni, ma l'ambientazione e certamente quella (vedi l'ambiente che oscilla per via delle onde). Magari stava attraccata e nel finale cambia :hmm:

Ho finito proprio adesso il DLC. Purtroppo (a parte il finale) non mi è piaciuto per niente. Ho come l'impressione che abbiano voluto complicare troppo le cose visto che il gioco base è molto semplice nei puzzle. Il rompicapo finale è da fuori di testa, infatti mi sono guardato un video su You Tube per cercare di arrivare il più velocemente possibile al finale

non ho capito se il fuggiasco alla fine viene disintegrato dalla Madame oppure se viene trasformato in Gnomo, tral'altro lo Gnomo che si vede proprio prima dei titoli di coda è quello che viene mangiato vivo da Six :tristenev:, comunque si vede che è un gioco scandinavo, le loro fiabe finiscono sempre male :tristenev:

La descrizione della versione PS4 è stata aggiornata.

(Re)-Discover the dark whimsical tale of Little Nightmares, now enhanced in stunning 4K and 60 FPS.

Little Nightmares Enhanced Edition lets you choose between Quality or Performance Mode to favor either the visuals or the framerate depending on your preferences.

Enjoy improved visual effects, including RTX reflections, water effects, more particles, and volumetric lighting.

Additional helpers have been added for an overall better experience.

The Little Nightmares series has been captivating millions of players worldwide since 2017. Now it’s your turn to try to survive the first entry in the most charming horror series ever made.

Forte sospetto che questo serva come tappabuchi perché LN3 non esce quest'anno. :asd:

Da solo col 3, calcolando che non hanno specificato che avrà l'upgrade per chi lo aveva già, ma gratuito solo per chi preordina il 3, e che i save dell'originale non saranno compatibili con questo.
Che fregatura. Mi sa che mi tengo il vecchio e bona. Thanks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro