Switch Little Noah: Scion of Paradise

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Rastrellin

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Editore: Cygames
Genere: Azione, Rogue
Prezzo: 15€
Peso: 2 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca



Immagini
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Video






 
Questo pare strabello
 
Piccola grande sorpresa :eee:
 
Andrebbero premiato solo per il Character Design visto che i maledetti non si decidono a portare Grand Blue Fantasy su console.

Ha gli Achievements in-game e molte stats, roba che mi fa tanto gola visto su Switch molte volte devi avere l'esperienza di gameplay "monca" rispetto ad uno Steam o una ps4 ( e non sono un fissato di trofei, infatti adoro quelli in-game e non quelli fuori dal game, però steam e ps li hanno a priori).

Quindi non dico ancora nulla, ma mi ispira molto, eppure io non sopporto il gotta catch em all, ma se fatto bene chissà....
 
Alla fine l'ho preso, non so quando lo giocherò ma sono contento di averlo fatto anche solo per il Character Design e i contenuti, le stats ecc.. :asd: ,

poi ho accumulato anche 1 euro e qualcosa e li metto da parte per quando andrà in sconto Metallic Child, altro titolo che voglio.
 
Alla fine l'ho preso, non so quando lo giocherò ma sono contento di averlo fatto anche solo per il Character Design e i contenuti, le stats ecc.. :asd: ,

poi ho accumulato anche 1 euro e qualcosa e li metto da parte per quando andrà in sconto Metallic Child, altro titolo che voglio.
Facci sapere com'è :hype:
 
è il solito rougelite che devi mille volte ricominciare da capo...peccato perchè tutto il resto è figo
 
finito :asd: un po' cortino ma alla fine molto divertente...mi ha staccato pure da fire emblem :asd:

la difficoltà alla fine calibrata abbastanza bene, giusto un paio ne ho tirate contro il boss finale, ma nulla a che vedere con gli aborti di giochi con difficoltà sballate che girano sullo shop

dai alla fine promosso :sisi:
 
Facci sapere com'è :hype:
Ci ho fatto circa 3 ore, è divertente e piacevole da giocare per alcuni dettagli, dopo pranzo spiego due cose :sisi:
finito :asd: un po' cortino ma alla fine molto divertente...mi ha staccato pure da fire emblem :asd:

la difficoltà alla fine calibrata abbastanza bene, giusto un paio ne ho tirate contro il boss finale, ma nulla a che vedere con gli aborti di giochi con difficoltà sballate che girano sullo shop

dai alla fine promosso :sisi:
Ma come prima lo critichi e poi lo finisci pure : asd:

Ma poi non hai spiegato cos'hai fatto, in quanto l'hai finito ecc..
 
Allora ci ho fatto poco più di 3 ore,
inizialmente mi sembrava un pò piatto ma ovviamente è stata tutta impressione,

vi dico solo che su tutto ciò mi dispiace il fatto che il character design (che è lo stesso di TO e FFT) è un pò "sprecato" nel senso che ci fossero stati più pg, adulti e maschi, sarebbe risultato ancora più figo, ma sono gusti personali ovviamente avendo una certa età :asd:

Però è forse l'unico gioco finora che riesci a farsi piacere ( e parlo sempre per me ) anche se ha una bambina come protagonista e la "raccolta" dei mostri alla pokemon, un mix letale normalmente per me.

ho affrontato il primo vero boss ed è soddisfacente quanto la prima volta ti senti una schiappa immensa, arrivi alla seconda/terza bello potenziato che inizi a fare combo in sinergia (puoi cambiare l'ordine dei mostri sul tasto consecutivo e quindi degli effetti che fai e della velocità in cui colpisci/ti esponi ecc..) e diventi più fluido ed efficace,
la storia sta iniziando ora, e c'è veramente tanta carne al fuoco pur nella sua semplicità:

-potenziamento tramite "regali" dei nostri mostri, arrivati ad un tot di potenziamento si evolvono e sblocchi altre mosse con gli stessi, i mostri sono più di 40 quindi...tanta roba, ovviamente si capisce presto quali siano i più efficaci e quelli meno, anche in base ai propri gusti (quello che tira la martellata che ti spedisce sulla luna ma lento, quello che ti fa ghiaccio, quello che ti tira la mazzata velocissimo ecc)
-potenziamento del pg stesso dove sblocchi super mosse
-potenziamento tramite outfit dove in base al vestito che indossi hai abilità diverse, io ancora non ne sblocco uno
-potenziamento della nostra nave (che è uno dei fulcri della trama) che ti espande le varie skill, dove inizi ad esempio con più soldi, con buff vari come resistenza o altro, aumento skills come hp o aumento del critico ecc.. ecc..
-achievements in-game (più di 50) che ti danno reward vari come anche skills importanti, il che incentivano anche a giocartela bene e aiutano alla longevità/divertimento, insomma non come i soliti trofei alla ps4/steam


Cosa importante è che si, ripeti sempre gli stessi stage se schiatti, ma che strutturalmente cambiano, però OGNI volta che arrivi ad un quadro nuovo, esempio hai trovato il mercante ma tutta al parte destra inesplorata, vai a scoprire non avendo soldi per comprare niente, la fai tutta e una volta che accumuli abbastanza denaro (anche grazie alle sfide evento random che ci sono, come uccidi i nemici in tot tempo o senza farti toccare), ti basta aprire la mappa e cliccare sul quadro del mercante per essere teletrasportato in modo istantaneo (tra l'altro caricamenti molto veloci della switch), molto comodo.

Insomma un bel giochino, lo gioco a tempo perso perchè sono sotto con Elden e altro, ma è stato una piacevole sopresa.
 
Ultima modifica:
Il chara è di Akihiko Yoshida, quello di Granblue Fantasy è Minaba (FFIX) :sisi:



Mr. Precisetti /OFF

Oh merd ho straconfuso per ben due volte con i giochi :asd: grazie izumi :asd:

la cosa bella è che il mio preferito in assoluto visto che è lo stesso di Tactics Ogre XD

grazie ancora, be, un motivo in più per giocarci :sisi:
 



Free Update #2 – New Gauntlet Battle Mode: Witch’s Trials!


  • Addition of Witch’s Trials – The Witch’s Trials will become available after clearing the game. Items will be available randomly for purchase in the shop. Stock up on what you need before each battle and fight your way to victory!
  • Hard Mode Toggle – Switch easily between modes from the comfort of your airship.
  • Addition of downloadable content link to the title screen.
  • Lilliput adjustments.
  • Bug fixes.


 
Allora ci ho fatto poco più di 3 ore,
inizialmente mi sembrava un pò piatto ma ovviamente è stata tutta impressione,

vi dico solo che su tutto ciò mi dispiace il fatto che il character design (che è lo stesso di TO e FFT) è un pò "sprecato" nel senso che ci fossero stati più pg, adulti e maschi, sarebbe risultato ancora più figo, ma sono gusti personali ovviamente avendo una certa età :asd:

Però è forse l'unico gioco finora che riesci a farsi piacere ( e parlo sempre per me ) anche se ha una bambina come protagonista e la "raccolta" dei mostri alla pokemon, un mix letale normalmente per me.

ho affrontato il primo vero boss ed è soddisfacente quanto la prima volta ti senti una schiappa immensa, arrivi alla seconda/terza bello potenziato che inizi a fare combo in sinergia (puoi cambiare l'ordine dei mostri sul tasto consecutivo e quindi degli effetti che fai e della velocità in cui colpisci/ti esponi ecc..) e diventi più fluido ed efficace,
la storia sta iniziando ora, e c'è veramente tanta carne al fuoco pur nella sua semplicità:

-potenziamento tramite "regali" dei nostri mostri, arrivati ad un tot di potenziamento si evolvono e sblocchi altre mosse con gli stessi, i mostri sono più di 40 quindi...tanta roba, ovviamente si capisce presto quali siano i più efficaci e quelli meno, anche in base ai propri gusti (quello che tira la martellata che ti spedisce sulla luna ma lento, quello che ti fa ghiaccio, quello che ti tira la mazzata velocissimo ecc)
-potenziamento del pg stesso dove sblocchi super mosse
-potenziamento tramite outfit dove in base al vestito che indossi hai abilità diverse, io ancora non ne sblocco uno
-potenziamento della nostra nave (che è uno dei fulcri della trama) che ti espande le varie skill, dove inizi ad esempio con più soldi, con buff vari come resistenza o altro, aumento skills come hp o aumento del critico ecc.. ecc..
-achievements in-game (più di 50) che ti danno reward vari come anche skills importanti, il che incentivano anche a giocartela bene e aiutano alla longevità/divertimento, insomma non come i soliti trofei alla ps4/steam


Cosa importante è che si, ripeti sempre gli stessi stage se schiatti, ma che strutturalmente cambiano, però OGNI volta che arrivi ad un quadro nuovo, esempio hai trovato il mercante ma tutta al parte destra inesplorata, vai a scoprire non avendo soldi per comprare niente, la fai tutta e una volta che accumuli abbastanza denaro (anche grazie alle sfide evento random che ci sono, come uccidi i nemici in tot tempo o senza farti toccare), ti basta aprire la mappa e cliccare sul quadro del mercante per essere teletrasportato in modo istantaneo (tra l'altro caricamenti molto veloci della switch), molto comodo.

Insomma un bel giochino, lo gioco a tempo perso perchè sono sotto con Elden e altro, ma è stato una piacevole sopresa.
Grazie, stavo giusto cercando un'opinione, prossimamente lo prendo
 
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