UFFICIALE PC Little Witch Academia: Chamber of Time | Steam | Out Now

Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]
Cosa intendano con "tomorrow" è tutto da interpretare dato che è l'account USA e non sappiamo a che fuso si riferiscano. Potrebbe essere oggi alle 19 o domani. :asd:
A quell'ora in teoria l'orario USA era ancora al 14 maggio, quindi dovrebbe essere oggi. Grazie per aver trovato conferma :asd:

Che poi ho visto ora che su PS4 costa 49.99, follia :rickds:

Out come previsto, 39.99 come imprevisto(?). Comunque tendenzialmente troppo.

Già a 19,99€ sarebbe stato al limite :asd:

Demo abbastanza oscena, evidenti i problemi di frame rate (con quella grafica insignificante?). Speravo che le fasi d'azione risollevassero il tutto... macchè, ancora più oscene, a livelli di giochi mediocri per smartphone.

Ultima modifica da un moderatore:
Demo abbastanza oscena, evidenti i problemi di frame rate (con quella grafica insignificante?). Speravo che il combattimento risollevasse il tutto ma niente, ancora più osceno, a livelli di giochi mediocri per mobile.
Hai letto le robe su Spazio ?

Mi pare loro abbiano messo mano solo alla versione console.

Hai letto le robe su Spazio ?Mi pare loro abbiano messo mano solo alla versione console.
Intendi dire che la versione Steam potrebbe essere migliore? Ne dubito... e la recensione di Spaziogames ci prende al 100%, comprese le formule magiche ripetute all'infinito durante l'azione, dopo due minuti esci di testa. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi dire che la versione Steam potrebbe essere migliore? Ne dubito... e la recensione di Spaziogames ci prende al 100%, comprese le formule magiche ripetute all'infinito durante l'azione, dopo due minuti esci di testa. :morris82:
Momento.

Ci prende in pieno per il gameplay ?

Dovrei prima provarlo.

Dubiti che la versione Steam possa avere un ottimizzazione migliore ?

Bisogna prima vederlo sulle differenti configurazioni.

Ti ripeto, Spazio ha giocato su console, aspetta che esca qualcosa anche su PC e poi possiamo mazzolarlo da tutti i lati :asd:

Ok, ora che è uscito ho avuto modo di guardarlo bene.

Madò.

Che cesso a pedali il gameplay.

La parte scolastica è perfetta per il tipo di gioco, ti strappa sorrisi come la serie tv e l'aspetto grafico rende molto bene. Peccato che la parte interessante doveva essere il picchiaduro a scorrimento dei dungeon, il quale è improponibile: effetti sonori talmente ripetitivi da diventare alienanti, effetti visivi delle magie che rendono il gioco illeggibile perché coprono lo schermo impedendoti di vedere cosa succede e di capire che pg stai controllando, direzione artistica che rende ulteriormente illeggibile e confusa l'area in cui si tiene il gameplay principale, e in generale mi è parso di notare una legnosità sbagliata per un genere frenetico come questo (personaggi che si bloccano bruscamente per attaccare, magie con raggio d'azione poco chiaro, etc).

Mi sa che starà dov'è, anche quando sarà scontato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro