U
Utente cancellato 141331
demo su store, quasi quasi la scarico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provata anche io, seppur penso ti riferisci alle sub che si sono sbloccate, ma che per ora non ho fattoProvo anche io la demo, non conosco l'anime ma ho visto qualcosina e mi piace. Anche se ho letto dei vari problemi
EDIT: giocata, e non ancora finita, è lunghissimaComunque non mi piace la questione tempo, odio quando certe missioni stanno solo per due ore del giorno e poi dopo che ci parli devi aspettare arrivi l'orario giusto per trovare ciò che serve e poi ri-aspettare l'orario precedente per riportare il tutto a chi ti ha attivato la missione. Per giusta il tempo puoi velocizzarlo solo nella tua stanza ed è una gran rottura IMHO. Soprattutto perchè l'accademia è grossa e si perde tempo a girarci dentro.
Il problema è anche che se manchi uno step di una missione, siccomeprovata anche io, seppur penso ti riferisci alle sub che si sono sbloccate, ma che per ora non ho fattoallora preciso che non conosco minimamente l'anime, come lati positivi metto sicuro la simpatia del personaggio e pure lo stile che seppur semplice e' molto piacevole, come lati negativi il cs pare un picchiaduro a scorrimento facilissimo pero' ( mi pare si possa modificare il livello di sfida, poi provo ) al lv normale e' impossibile morire pure se lasci il pad per 1h e te ne vai in giro mi sa, oltre a questo ci sono tante , tante chiacchiere , quindi preparatevi
a preciso che al solito come da tradizione namco anche questo gioco e' completamente subbato in ita
non so mi faccio le quest secondarie e poi vedo, come impressione e' discreta, il gioco puo' essere simpatico da giocare seppur di certo non e' un giocone ( anzi ) dopo che ho finito la demo decido, al momento penso che potrei pure prenderlo , ma a poco poco quando si abbassera' il prezzo ( ed avro' il tempo di giocarlo)
visto, in pratica da quel che ho capito, fai passare il tempo e speri che appaia una ! sulla mappa per fare la missione secondaria , quindi fai passare ancora il tempo sperando di avere un altra ! e quindi vai li per andare avanti, debbo ammettere che come cosa e' studiata abbastanza male, specie perche' come hai detto si puo' fare solo nel dormitorio e non penso modifichino la cosa e perdipiu' non c'e' manco un teletrasporto che servirebbe ( ma questo magari dopo c'e' )Il problema è anche che se manchi uno step di una missione, siccome
devi rifarla da capo...il che ci può anche stare però un modo per velocizzare il passare del tempo se arrivo già dove devo arrivare devi darmelo. Se inseriscono questa cosa lo comprerò, altrimenti no, proprio non mi piace il dover star dietro a un orologioil tempo torna indietro
Per il resto per quel che ho visto mi piace (anche io non conosco l'anime) ma quella meccanica mi ammazza tutto :stema:
E' una meccanica dall'idea buona ma applicata male. Il teletrasporto faciliterebbe tutto, non serve, perchè se vedi l'icona della missione ce la fai ad arrivare lì prima che le 2 ore (solitamente, ma anche 3) passano, basta concentrarsi solo su quella missione e ce la si fa, ma è necessario poter "riposare" al volo, quello avrei fatto. In qualunque stanza mettere una meccanica dove lei decide di farsi un pisolino...ci starebbe anche visto il personaggiovisto, in pratica da quel che ho capito, fai passare il tempo e speri che appaia una ! sulla mappa per fare la missione secondaria , quindi fai passare ancora il tempo sperando di avere un altra ! e quindi vai li per andare avanti, debbo ammettere che come cosa e' studiata abbastanza male, specie perche' come hai detto si puo' fare solo nel dormitorio e non penso modifichino la cosa e perdipiu' non c'e' manco un teletrasporto che servirebbe ( ma questo magari dopo c'e' )
si ma io per teletrasporto non intendevo per la difficolta' di arrivare alla missione, ma era solo per risparmiare tempo ed i lunghi viaggi da una locazione all'altra visto che appunto bisogna sempre andare in camera a dormire.E' una meccanica dall'idea buona ma applicata male. Il teletrasporto faciliterebbe tutto, non serve, perchè se vedi l'icona della missione ce la fai ad arrivare lì prima che le 2 ore (solitamente, ma anche 3) passano, basta concentrarsi solo su quella missione e ce la si fa, ma è necessario poter "riposare" al volo, quello avrei fatto. In qualunque stanza mettere una meccanica dove lei decide di farsi un pisolino...ci starebbe anche visto il personaggioCosì decidi quanto dormire e fai passare il tempo. Sarebbe più godibile. Videoludicamente parlando l'attesa è una stupidata che non è divertente mai, e non puoi nemmeno dire "vabbè nel mentre faccio altro" perchè il tempo va veloce
Per i miei gusti quindi la meccanica in questione così com'è pregiudica l'intero valore del gioco. Forse è esagerato ma alla fine deve piacermi, e non mi piace. Pazienza
![]()
Diciamo che potrei prenderlo se nel momento in cui non ho nulla da fare lo vedo in sconto a massimo 20 eurosi ma io per teletrasporto non intendevo per la difficolta' di arrivare alla missione, ma era solo per risparmiare tempo ed i lunghi viaggi da una locazione all'altra visto che appunto bisogna sempre andare in camera a dormire.cmq sono abbastanda daccordo con te , le sub in questa maniera sono una rottura di scatole e toglie la voglia di farle
quindi alla fin fine lo prenderai prima o poi o mai?
a be allora gia piu' di me, io penso che 10€ ce li buttero' se saro' libero quando sara' a quel prezzo, di piu' no pero'Diciamo che potrei prenderlo se nel momento in cui non ho nulla da fare lo vedo in sconto a massimo 20 euroRipeto, potrei. Ora come ora quel "problema" me lo fa odiare
![]()
Sembra sia stato tolto a Novembre scorso, su Steam è tornato disponibile ma su console no.Ma com'è possibile che sia stato tolto dallo store? Non so quando è successo, me ne sono accorto oggi perchè m'è venuto in mente. In pratica sono iscritto su psprize che ti avvisa quando un gioco che segui va in sconto ed erano mesi che non mi mandavano più mail (in realtà non ricordo se è mai stato scontato) e credendo avessi per sbaglio rimosso il gioco dalla lista che seguivo sono andato a controllare ed ho visto non ci fosse più. Infatti è sparito. Mha...se ne sa niente?
Nello store USA è ancora presente e in forte sconto....mi sà che lo prenderò lìMa com'è possibile che sia stato tolto dallo store? Non so quando è successo, me ne sono accorto oggi perchè m'è venuto in mente. In pratica sono iscritto su psprize che ti avvisa quando un gioco che segui va in sconto ed erano mesi che non mi mandavano più mail (in realtà non ricordo se è mai stato scontato) e credendo avessi per sbaglio rimosso il gioco dalla lista che seguivo sono andato a controllare ed ho visto non ci fosse più. Infatti è sparito. Mha...se ne sa niente?
Eh ma io lo voglio in italianoNello store USA è ancora presente e in forte sconto....mi sà che lo prenderò lì![]()
https://store.playstation.com/en-us/product/UP0700-CUSA09390_00-GAMELWATMNH00000
ma perchè esiste in italiano doppiato? non mi risulta...retail solo jap c'è.Eh ma io lo voglio in italianoComunque ho chiesto al supporto del sito di Namco, voglio capire se lo rimetteranno. Retail fra l'altro è svanito...
Parlo ovviamente di testi, non di doppiaggioma perchè esiste in italiano doppiato? non mi risulta...retail solo jap c'è.forse anche la versione USA ha pure ita...ti faccio sapere
vabbè. meglio USA che niente. penso che potrebbe averlo l'italianoParlo ovviamente di testi, non di doppiaggioMagari fammi sapere. Solo che poi devo farmi l'account USA ecc...un mezzo macello
![]()
Comunque mi hanno risposto, è scaduta la licenza e non lo hanno rinnovata. Bello schifo![]()
Mi sa non uscì alloravabbè. meglio USA che niente. penso che potrebbe averlo l'italianoin molti giochi c'è
per la retail onestamente mai vista EU o US. solo JAP. la cercai al D1 ma non dava risultati
![]()
lo prendo staseraMi sa non uscì alloraComunque se lo prendi prima che scada l'offerta e mi controlli se c'è l'italiano mi fai un favore
![]()
brutte notizie. Ho comprato e scaricato dal PSN USA, avvio e indovina un pò...Mi sa non uscì alloraComunque se lo prendi prima che scada l'offerta e mi controlli se c'è l'italiano mi fai un favore
![]()