Live Die Repeat and Repeat | Sequel di Edge of Tomorrow

Pubblicità

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
297
Ecco le ultime dichiarazioni di Emily Blunt sul sequel di "Edge of Tomorrow", intitolato "Live Die Repeat and Repeat":

È complicato allinearsi con gli impegni degli altri ed essere tutti disponibili allo stesso tempo. Mi hanno chiesto di farlo due mesi prima che cominciassi a girare ‘Mary Poppins’. Tom (Cruise) mi diceva: ‘Puoi raggiungerci questo autunno?’ e gli ho dovuto dire di no perché le riprese di Mary Poppins sarebbero durate circa un anno, non potevo prendere parte ad Edge of Tomorrow... Doug Liman ha avuto un’idea splendida, ne è entusiasta, bisogna solamente strutturarla su carta. C’è stato già uno script, ma adesso mi è parso di capire che ce ne sia un altro in fase di scrittura

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo mi è piaciuto moltissimo, il seguito non ci stava per me.

Il seguito non era necessario. Poi prendendo spunto quasi pari pari dal manga originale era un conto, ma ora andranno completamente per i fatti loro.

concordo. film carino, seguito non necessario.

Il seguito non era necessario. Poi prendendo spunto quasi pari pari dal manga originale era un conto, ma ora andranno completamente per i fatti loro.
Invece proprio perchè non ha preso spunto dall'opera originale, parliamo della novel, è un punto positivo per continuarlo. :sisi:

Per il resto bisognerà vedere cosa tireranno fuori.

Il primo film mi è piaciuto ma ahimè l'opera originale è tutt'altra cosa (se siete interessati, posso dirvi come finisce in privato o sotto spoiler), e di sicuro sarà l'ennesimo caso di sequel non necessario e forzatissimo.

"Quasi" è un eufemismo, tutta la seconda parte nel manga è completamente diversa ;p Manga (e novel, l'opera originale) che consiglio a tutti :ahsisi:

Ma per "opera originale" che cosa intendete?

Perchè io ho letto "all you need is kill" di Hiroshi Sakurazaka e me lo avevano spacciato come il libro da cui era tratto Edge of Tomorrow.

Comunque sia il film a me è piaciuto, anche se si discosta non poco dal libro che ho letto. Sono d'accordo con chi dice che un seguito pare forzato.

Considerando poi che è il giorno della marmotta in versione fantascienza :asd:

ma cosa leggo? :sard:

edge of tomorrow prende solo il concept di base di all you need is kill, tutto il resto è diversissimo :bah!:

ma cosa leggo? :sard:
edge of tomorrow prende solo il concept di base di all you need is kill, tutto il resto è diversissimo :bah!:
Scusa ma è un post serio il tuo?

Prendere il concept di base per te cosa vuol dire?

"Poi prendendo spunto quasi pari pari dal manga originale era un conto"

è quel pari pari che mi fà salire il jiren :asd:

Si hanno molte differenze. Diciamo solo che prende spunto a livello generale ma poi svolge le cose in maniera molto diversa. :sisi:

"Poi prendendo spunto quasi pari pari dal manga originale era un conto"
è quel pari pari che mi fà salire il jiren :asd:
L'idea di partenza era la stessa e lo sviluppo iniziale pure, vero che poi prende una strada diversissima, ma all'inizio era appunto uguale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro