Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa sera c'è il ritorno.?! vero?! ...e se va poi Hudderfields :phraengo:

(Mi arreca disturbo che neanche pagando ci sia possibilità di vedere la seconda divisione inglese ...mi ricordo ai tempi del Leeds in championship..che nervi e infatti rischio di non poterlo vedere il prox anno )
La danno su Dazn

La danno su Dazn

magari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?

magari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?
Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tutti

La danno su Dazn

Infatti me la vedo :hype: , ho giusto ancora sto mese che mi hanno scontato a 15€, poi posso togliere tutto. :asd:
Post automatically merged:

Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tutti
No, non le facevano vedere tutte, anzi. :asd:

yessssssssssssssssssssssssssssss! :powah:

12 tiri in porta solo nel st.

Ribaltata. Godo.

Campioni!:dajee:

Ultima modifica:
Salvi..per il rotto della cuffia proprio... :facepalm2:

Adesso non c'è Bielsa ..quindi mi aspetto qualche acquisto il prossimo anno... . A partire da un terzino sinistro ( non è urgente , di piu ) , una punta e un centrocampista centrale decente

Onore al Liverpool: gran gioco, grande squadra, gran stagione (seppur seconda nelle due competizioni più importanti).
Stasera meritava ampiamente ma il calcio è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro