Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
adesso è uscito anche il barcellona come papabile :asd:

vorrei capire come, visto che hanno dovuto fare i salti mortali per tesserare a zero kessie e christensen :asd:
Sparate fatte tanto per fare. Per la stampa dovrebbero prendere pure Lewandowski, che oltre a prendere una barca di soldi, lo dovrebbero pure pagare di cartellino

Il psg ha finalmente un dirigente serio e capace che sta facendo i salti mortali per cercare di sbolognare neymar, con ronaldo si troverebbero in una situazione peggiore dell'attuale.
Non capisco manco questa di situazione l’anno prima gli danno più soldi a lui e al padre per farlo rimanere e ora lo vogliono fuori ?
[automerge]1657014874[/automerge]
Sparate fatte tanto per fare. Per la stampa dovrebbero prendere pure Lewandowski, che oltre a prendere una barca di soldi, lo dovrebbero pure pagare di cartellino
Però anche lei se ne vuole andare dal Bayern ?

Non capisco manco questa di situazione l’anno prima gli danno più soldi a lui e al padre per farlo rimanere e ora lo vogliono fuori ?
[automerge]1657014874[/automerge]

Però anche lei se ne vuole andare dal Bayern ?
Immagino sia una delle mirabolanti meraviglie di leonardo

Monza sicuramente

Che bella l'era dei "professionisti".
Esattamente il contratto firmato un anno fa a cosa serve?

colpaccio lingard :campione:

ho notato che non c'era il topic ufficiale...

[automerge]1658903421[/automerge]
questa notte 4 pere al chelsea in amichevole :asd:

devo dire che hanno fatto un gran bel mercato quest'anno e secondo me possono togliersi delle soddisfazioni (anche se city e liverpool restano di un altro livello)

1658903353831.png

1658903414512.png

ho notato che non c'era il topic ufficiale...

[automerge]1658903421[/automerge]
questa notte 4 pere al chelsea in amichevole :asd:

devo dire che hanno fatto un gran bel mercato quest'anno e secondo me possono togliersi delle soddisfazioni (anche se city e liverpool restano di un altro livello)

Giù la maschera
Di che tutto ciò è per sperare si piglino arthur

Giù la maschera
Di che tutto ciò è per sperare si piglino arthur

mi hai scoperto :bruniii:

volevo un posto dove poter venire a festeggiare l'addio di quel cesso a pedali di arthur :sadfrog:

scherzi a parte, sono sempre stato simpatizzante dei gunners :asd: diciamo che è la "mia" squadra della premier...una volta sono pure stato all'emirates a vederla, esperienza stupenda

Hanno preso Cucurella a 65 milioni, il Brighton appena una stagione fa l'ha pagato 18 lol
Capisco il mercato inglese drogato, ma per dirne alcuni, Richarlison, Sterling e Gabriel Jesus sono costati meno

Vedo che siamo riparti con lo stesso spirito dell’anno scorso. Già sotto di 0-2 con il Brighton e Ronaldo in panchina triste e rassegnato :(

Vedo che siamo riparti con lo stesso spirito dell’anno scorso. Già sotto di 0-2 con il Brighton e Ronaldo in panchina triste e rassegnato :(
Ronaldo è meglio che se ne vada, che faccia qualche in MLS che lo coprirebbero d'oro, e poi tornasse a casa allo Sporting.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro