Rumor Lo studio grafico e di animazione Lakshya Digital non vede l'ora di lavorare a Shenmue IV molto presto

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Vero. Resta strano comunque visto il flop del 3
Ma il terzo ha comunque avuto mezze spese pagate dai fan, se vogliamo credere al fatto che sotto sotto qualcuno ha dato roba. Alla fine ufficialmente c'è stata la distribuzione su cui rientrare, non è certo stato un tripla A, e manco doppia A :asd:
Quindi avrà sicuramente fatto il minimo indispensabile per fargli dire "proviamoci". Perchè ora qualcuno deve metterci TUTTI i soldi :sisi: Sarà più il quarto ad avere bisogno di vendere (quanto? Lo vedremo in base a come sarà il gioco, perchè le probabilità che ci spendano meno di un doppia A ci stanno, e lo venderanno a 70 :asd: )
 
Suzuki quando uscì il 3 disse che anche se il gioco avesse venduto male ci sarebbe stato comunque il 50% di possibilità di vedere il 4 finanziato, si è fatto i conti in tasca il volpone :asd:
L'incognita più grande era che il 3 ha rovinato l'immagine leggendaria che aveva Shenmue ed è stato apprezzato solo dai fan sfegatati che se lo sono fatti andar bene, ormai una nicchia.
Però magari hanno mostrato una tech demo che dimostra di poter ambire ad un pubblico maggiore e gli hanno dato l'ok.
Stra contento comunque (se si rivelasse vero), uno perchè amo i primi capitoli e due perchè un concept così unico merita assolutamente una seconda possibilità.
 
Eh vabbè, non lo so così bene il gioco :sard:
In pratica tutte le mattine (o quasi) che Ryo esce di casa trova una banana e una mela per affrontare la giornata con una dose extra di potassio, energia e vitalità :sisi: (in realtà sono praticamente inutili se non ne accumuli un buon numero a forza di scroccarle a Shenhua tutte le mattine :rickds: ).
 
IMG_8179.png
 
Beh dai se ci sono possibilità di fare un nuovo marketing per shenmue 3 e chissà, finanziare altri capitoli e arrivare alla chiusura totale della saga ben venga.
 
From the lead programmer
.
Hirai

Speaking of which, I actually made a PlayStation 2 version of "Chapter 1" once. It was never released, but internally there was a version that ran on the PlayStation 2. I also made an Xbox version, but only "Shenmue II" was released in North America. --What, there was a PS2 version of "Shenmue"!?
Wada

It never made it to market, but it was ported.
Hirai
I also had to fix the source code that I had written in assembler. It was very difficult to convert it back to C.
Wada
Also, speaking of porting, the Xbox version of "Chapter 1" was not released. I think it was due to rights issues, not technical issues. You see, it was tied up with real companies, like TIMEX watches and Coca-Cola drinks. That contract was only for the Dreamcast version of "Chapter 1", so I think it was shelved for reasons such as not being able to be used on other consoles. --Was the PS2 version actually playable?
Hirai

It worked. We changed the graphics system and made it fully playable.
Wada
The shaders for the Dreamcast were fixed, and the PlayStation 2 had to be programmed to support the shaders. The GPUs for the PlayStation 2 and the Dreamcast are completely different, so we redesigned them and installed them. From a game perspective, if you had wanted to release it, you could have done it.
--Oh my...
Click to shrink...

From the planning director, still at Sega
Kasahara
Although I'm a Sega employee, I can say this randomly (laughs), but if the Ryu Ga Gotoku Studio is making it, I think it will be a really awesome Shenmue (laughs).

 
From the lead programmer


From the planning director, still at Sega


Quindi per non mettere dei marchi fittizi al posto degli originali hanno segato una versione PS2 fatta e finita. :shrek:

Va bhe Probabilmente non avrebbe "salvato la serie" ma qualche chance in più chance gliela avrebbe data all'epoca.
 
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