Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ozn i tuoi gatti sono davvero carini!

Ecco uno dei miei gatti, si chiama Ruby (Perchè giocavo a Wet nel periodo in cui l'abbiamo trovato ^^) e giuro che è vero e che si è messo cosi da solo (lo fa anche spesso)!

Addesso vedo se ne trovo una dell'altro micio

Ozn i tuoi gatti sono davvero carini!Ecco uno dei miei gatti, si chiama Ruby (Perchè giocavo a Wet nel periodo in cui l'abbiamo trovato ^^) e giuro che è vero e che si è messo cosi da solo (lo fa anche spesso)!

Ammazza se è bella paffuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comprale un tappeto per correre :morris82:

bellissimi Ozn,Cagliostra è uguale alla mia Cleo,quando era piccola,tranne che per la macchietta sul nasino!!!:cat:
Eheh si, qualche pagina fa te l'avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

avete snobbato il mio post di disperazione :cry:vabè.. io torno stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Povero il mio archimede :cry: ti aspettiamo

Ciao a tutti Boxari sono io che sto invecchiando o non vedo una sezione benvenuti nel forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Edit: Ok confermo è la vecchiaia,c'è e l'ho trovata :rickds:
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fortuna che l'hai trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani mare:andrean:
Ci sto pensando anche io, oggi il sole brucia forte, l'acqua non saprei :/

Posso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

/Scappa.
Certo questa è la mia (è sotto la 360) :

postazioneozn.jpg

Ruby è un maschio! La signora che li dava da mangiare quando l'abbiamo trovato ci ha detto che era femmina, perciò l'ho chiamato cosi... Alla fin il veterinario ha confermato che invece era maschio ma il nome è cmq rimasto ^^

Non è cosi cicciotto come sembra, ha i peli lunghi... Poi spalmato cosi sul divano... ^^

Ruby è un maschio! La signora che li dava da mangiare quando l'abbiamo trovato ci ha detto che era femmina, perciò l'ho chiamato cosi... Alla fin il veterinario ha confermato che invece era maschio ma il nome è cmq rimasto ^^Non è cosi cicciotto come sembra, ha i peli lunghi... Poi spalmato cosi sul divano... ^^
ehehe è bellissimo comunque ^^ Lo tieni in casa?

Sì, sono in appartamento con due gatti e un topolino! Ruby non è proprio randagio anche se l'abbiamo trovato per strada, infatti sapeva gia usare la lettiera... Pero li piace un sacco sdraiarsi sul balcone :]

Questi sono i miei due mici :cat:

Nella foto precedente il maschietto non aveva finito di crescere, ora è raddoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando l'ho trovato era un ragnetto ;p

la micia (anche lei era stata abbandonata...)

Quest'altra invece si era persa e l'ho riportata dalla mamma e i fratellini

medaar, 11 anni mainecoon

puffi,7 anni

Ozzy, jack russell parson, 6 mesi (foto scattata a 2 mesi d'eta)

Questi sono i miei due mici :cat:

Nella foto precedente il maschietto non aveva finito di crescere, ora è raddoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando l'ho trovato era un ragnetto ;p

la micia (anche lei era stata abbandonata...)

Quest'altra invece si era persa e l'ho riportata dalla mamma e i fratellini

bellissime foto,e bellissimi mici,ti invidio la prima foto,perchè io ho due gatti,maschio e femmina,ma non sono mai andati d'accordo,si sopportano a mala pena,figuriamoci dormire assieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio cagnolino, Schizzo, Yorkshire, dovrebbe avere 5 anni se non sbaglio.

26899_100411843330480_100000849940675_8827_1252489_n.jpg

181051_1700278799970_1627925386_1508621_359359_n.jpg

bellissime foto,e bellissimi mici,ti invidio la prima foto,perchè io ho due gatti,maschio e femmina,ma non sono mai andati d'accordo,si sopportano a mala pena,figuriamoci dormire assieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i gatti sono tutti belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il maschietto (minuscolo) l'ho portato a casa quando la micia era lì da quasi un anno, ci è voluta una settimana prima che l'accettasse, soffiava in continuazione, era incazzata nera ;p.

Ora però, non solo l'ha accettato ma non possono fare a meno l'uno dell'altra.

---------- Post added at 11:37:07 ---------- Previous post was at 11:29:36 ----------

medaar, 11 anni mainecoon

puffi,7 anni

Ozzy, jack russell parson, 6 mesi (foto scattata a 2 mesi d'eta)

ma com'è che in gatti sono tutti fotogenici? sembra che si mettano in posa ;p

ma quant'è bello quello tigrato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono abituati a far foto, e, vivendo tutto il giorno appisolati su una sedia o sul divano, la cosa diventa piu facile; fai conto,proprio sul divano, io gioko a 1 metro di distanza, bc2 con volume al max, e nn si svegliano manko :pffs:

contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ci conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:biocaf:

Ozn i tuoi gatti sono davvero carini!Ecco uno dei miei gatti, si chiama Ruby (Perchè giocavo a Wet nel periodo in cui l'abbiamo trovato ^^) e giuro che è vero e che si è messo cosi da solo (lo fa anche spesso)!

Nooo, un grande questo gatto :rickds:

Che belli i vostri animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, lo pettiniamo ogni giorno a luca perchè ci teniamo che sia bello e in salute :lucatm:

P.s. non mi aspettavo cosi tanti amanti degli animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bellissimi tutti

Grazie, lo pettiniamo ogni giorno a luca perchè ci teniamo che sia bello e in salute :lucatm:
P.s. non mi aspettavo cosi tanti amanti degli animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bellissimi tutti
:rickds:

Io non parlo di animali visto che gli unici che ho posseduto in passato sono morti tragicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pesce rosso a parte, avevo un cagnolone di nome Stella che tenevo in una casa in campagna. Indovinate? l'hanno ucciso con una polpetta avvelenata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi ne ho avuti vari, ma sono stati uccisi quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:Io non parlo di animali visto che gli unici che ho posseduto in passato sono morti tragicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pesce rosso a parte, avevo un cagnolone di nome Stella che tenevo in una casa in campagna. Indovinate? l'hanno ucciso con una polpetta avvelenata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi ne ho avuti vari, ma sono stati uccisi quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Povero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro