O
Obscu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza se è bella paffuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comprale un tappeto per correre :morris82:Ozn i tuoi gatti sono davvero carini!Ecco uno dei miei gatti, si chiama Ruby (Perchè giocavo a Wet nel periodo in cui l'abbiamo trovato ^^) e giuro che è vero e che si è messo cosi da solo (lo fa anche spesso)!
Addesso vedo se ne trovo una dell'altro micio
Eheh si, qualche pagina fa te l'avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngbellissimi Ozn,Cagliostra è uguale alla mia Cleo,quando era piccola,tranne che per la macchietta sul nasino!!!:cat:
Povero il mio archimede :cry: ti aspettiamoavete snobbato il mio post di disperazione :cry:vabè.. io torno stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fortuna che l'hai trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti Boxari sono io che sto invecchiando o non vedo una sezione benvenuti nel forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Edit: Ok confermo è la vecchiaia,c'è e l'ho trovata![]()
Ci sto pensando anche io, oggi il sole brucia forte, l'acqua non saprei :/Domani mare:andrean:
Certo questa è la mia (è sotto la 360) :Posso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
/Scappa.
ehehe è bellissimo comunque ^^ Lo tieni in casa?Ruby è un maschio! La signora che li dava da mangiare quando l'abbiamo trovato ci ha detto che era femmina, perciò l'ho chiamato cosi... Alla fin il veterinario ha confermato che invece era maschio ma il nome è cmq rimasto ^^Non è cosi cicciotto come sembra, ha i peli lunghi... Poi spalmato cosi sul divano... ^^
bellissime foto,e bellissimi mici,ti invidio la prima foto,perchè io ho due gatti,maschio e femmina,ma non sono mai andati d'accordo,si sopportano a mala pena,figuriamoci dormire assieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuesti sono i miei due mici :cat:
Nella foto precedente il maschietto non aveva finito di crescere, ora è raddoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando l'ho trovato era un ragnetto ;p
la micia (anche lei era stata abbandonata...)
Quest'altra invece si era persa e l'ho riportata dalla mamma e i fratellini
i gatti sono tutti belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbellissime foto,e bellissimi mici,ti invidio la prima foto,perchè io ho due gatti,maschio e femmina,ma non sono mai andati d'accordo,si sopportano a mala pena,figuriamoci dormire assieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma com'è che in gatti sono tutti fotogenici? sembra che si mettano in posa ;p
Si, ci conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:biocaf:contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nooo, un grande questo gattoOzn i tuoi gatti sono davvero carini!Ecco uno dei miei gatti, si chiama Ruby (Perchè giocavo a Wet nel periodo in cui l'abbiamo trovato ^^) e giuro che è vero e che si è messo cosi da solo (lo fa anche spesso)!
Addesso vedo se ne trovo una dell'altro micio
Grazie, lo pettiniamo ogni giorno a luca perchè ci teniamo che sia bello e in salute :lucatm:Che belli i vostri animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, lo pettiniamo ogni giorno a luca perchè ci teniamo che sia bello e in salute :lucatm:
P.s. non mi aspettavo cosi tanti amanti degli animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bellissimi tutti
Povero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo non parlo di animali visto che gli unici che ho posseduto in passato sono morti tragicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pesce rosso a parte, avevo un cagnolone di nome Stella che tenevo in una casa in campagna. Indovinate? l'hanno ucciso con una polpetta avvelenata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi ne ho avuti vari, ma sono stati uccisi quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo qui questa tecnica la utilizzano spessissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPovero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png