Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, volevo dire proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se ci siamo noi puoi solo far bella figura...

e poi ti pare che se veniamo tutti della sezione 360 non riesci a mimetizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Parla lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esco quando c'è da uscire. Nerdo quando c'è da nerdare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mangiata una pizza da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eheheh ,dai raga un pò di movimento, oggi sono uscito con degli amici per fare due tiri a pallone,la cosa si è evoluta in una vera e propria partita di calcetto durata due ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:29:59 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------

Raga che palle,dobbiamo metter a posto la sala e non potrò giocare online per un mese,quindi a luglio non potrò giocare in LIVE e ad agosto,va bhè,vado in inghilterra in un college x la scuola ...

noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se ci siamo noi puoi solo far bella figura...e poi ti pare che se veniamo tutti della sezione 360 non riesci a mimetizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le ragazze poi ci prendono per il gruppo nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eheheh ,dai raga un pò di movimento, oggi sono uscito con degli amici per fare due tiri a pallone,la cosa si è evoluta in una vera e propria partita di calcetto durata due ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:29:59 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------

Raga che palle,dobbiamo metter a posto la sala e non potrò giocare online per un mese,quindi a luglio non potrò giocare in LIVE e ad agosto,va bhè,vado in inghilterra in un college x la scuola ...
Un pò di movimento? io non mi sento più nessuna parte del corpo....tranne, va bè...

Sono stanchissimo infatti sto rimanendo a casa questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In che zona è il college in cui andrai? Io ci vado il 10 settembre in inghilterra. London, arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei andarci pure io in inghilterra al college, ho sentito dire che le inglesi sono delle porche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci andrei solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ragazze poi ci prendono per il gruppo nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un pò di movimento? io non mi sento più nessuna parte del corpo....tranne, va bè...

Sono stanchissimo infatti sto rimanendo a casa questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In che zona è il college in cui andrai? Io ci vado il 10 settembre in inghilterra. London, arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi dicono vicono a Sheffield :rickds:

---------- Post added at 21:38:45 ---------- Previous post was at 21:37:03 ----------

Però a internet posso connettermi,col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei andarci pure io in inghilterra al college, ho sentito dire che le inglesi sono delle porche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci andrei solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indovina un pò perchè ci sto andando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Tre giovani ragazzi, da soli a Londra con un grazioso appartamentino. Beh, la base c'è tutta :lucatm:

Mi dicono vicono a Sheffield :rickds: 

---------- Post added at 21:38:45 ---------- Previous post was at 21:37:03 ----------

Però a internet posso connettermi,col cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, almeno te lo sai. Io manco me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè dipende se stiamo senza magliette di vg e se si parla d'altro non dovrebbero esserci problemi....

almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bè dipende se stiamo senza magliette di vg e se si parla d'altro non dovrebbero esserci problemi....almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Caro mio, essere nerd è uno stile di vita. Non basta l'assenza della magliettina di gears per far sembrare i nerd ciò che non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Caro mio, essere nerd è uno stile di vita. Non basta l'assenza della magliettina di gears per far sembrare i nerd ciò che non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me andare in giro con la maglietta di gears o di super mario fa sembrare + fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me andare in giro con la maglietta di gears o di super mario fa sembrare + fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti alle ragazze piace molto:trollface:

Secondo me serve solo a farsi prendere per nerdacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me serve solo a farsi prendere per nerdacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma molta gente non conosce gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Piacciono tanto quanto le magliette degli Iron Maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla mia ragazza piacciono gli iron maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ergo...

io cercavo di non farla così drastica :cry2:

Beh ma molta gente non conosce gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora penseranno che sei ancora un poppante che gira con le magliette dei cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io cercavo di non farla così drastica :cry2:
E invece è peggio di quanto tu possa immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro