Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Costa quanto la sua puzza, cioè tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa quanto la sua puzza, cioè tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventerai un miliardario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventerai un miliardario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma qua i tartufi non si trovano, qui si trovano altri 4 tipi di funghi commestibili oltre i porcini xD

No ma qua i tartufi non si trovano, qui si trovano altri 4 tipi di funghi commestibili oltre i porcini xD
Un modo per diventare miliardario lo troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano a dirsi ma c'ho messo una sola ora per studiare per l'interrogazione di scienze di domani, poi è shalla coi voti ultimamente.

Ha messo 6 a uno che ha fatto scena muta :rickds:

Ripasso domani mattina alle 8 e via come va va, visto che entro alle 9:25.

Ps

Dovrei fa pure matematica, ma non so manco come si impostano gli esercizi :rickds:

Strano a dirsi ma c'ho messo una sola ora per studiare per l'interrogazione di scienze di domani, poi è shalla coi voti ultimamente.Ha messo 6 a uno che ha fatto scena muta :rickds:

Ripasso domani mattina alle 8 e via come va va, visto che entro alle 9:25.

Ps

Dovrei fa pure matematica, ma non so manco come si impostano gli esercizi :rickds:
Io scienze ce l'ho mercoledì, non so assolutamente nulla, ho provato a leggere una pagina ma non mi è rimasto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Un modo per diventare miliardario lo troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il risultato

dyryja2e.jpg

E l'italiano correggiuto in una strada dall'altra parte di dove sono andato a cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

judabuza.jpg

Ecco il risultato

dyryja2e.jpg

E l'italiano correggiuto in una strada dall'altra parte di dove sono andato a cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

judabuza.jpg
Fantastica la scritta :rickds:

Ecco il risultato

dyryja2e.jpg

judabuza.jpg
Quel cartello rispecchia in tutto e per tutto , un perfetto esempio di grande cultura grammaticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

judabuza.jpg
Maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
And , ho una nuova frase da farti mettere come [cit.] nel titolo del profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Propietà Privata [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi "veloze" è insostituibile, la toglierò solo quando Niko ammetterà di parlare così :mah:

Eh, troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi "veloze" è insostituibile, la toglierò solo quando Niko ammetterà di parlare così :mah:
Devi torturarlo per farglielo ammettere , ne sei consapevole vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi torturarlo per farglielo ammettere , ne sei consapevole vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuol dire che lo terrò per sempre, non posso torturarlo a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vuol dire che lo terrò per sempre, non posso torturarlo a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Chiama la Tenebra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro