Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mandagli del carbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del Carbone Vegetale sarebbe l'ideale :sasa:
scoreggia-01.gif

;17946751]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che era impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .......con un trans:rickds: :rickds:
:whaha: spero che abbia usato un pò di vaselina!!!!!!!

Ultima modifica:
non fate incacchiare master pure oggi:trollface:
L'unico giorno sotto natale che mi sono incazzato davvero è stato il 23, quando dovevo fare il video dell'estrazione e non c'era un attimo di silenzio in casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma non si incacchia , lui è buono :icebad:
Anche se non sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'unico giorno sotto natale che mi sono incazzato davvero è stato il 23, quando dovevo fare il video dell'estrazione e non c'era un attimo di silenzio in casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che? Estrazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

;17946751]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che era impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .......con un trans:rickds: :rickds:
hai sbagliato persona:patpat:

We raga passate buone feste o siete ancora ad abbuffarvi? Diciamoci la verità: in barba ai regali, alle vacanze e a tutto il resto, il vero motivo per cui vale la pena che sia Natale è perché se magna :rickds: Vabbé io che lo dico a fare, mi abbuffo tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, non vi ho fatto vedere il mio regalo

E daje a giocare come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il tuo è un buon regalo,il mio l'ho postato nel saloon sonaro per partecipare al contest natalizio ma di là sembra di stare in Siberia,sono freddi come il ghiaccio.

Il tuo è un buon regalo,il mio l'ho postato nel saloon sonaro per partecipare al contest natalizio ma di là sembra di stare in Siberia,sono freddi come il ghiaccio.
Ma sono l'unico che per Natale non ha fatto ne ricevuto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
hai sbagliato persona:patpat:
No no era propio Babbo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ....inconfondibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me è pure comunista

Ultima modifica:
andato,ora tocca alla befana,fra po':trollface:
Dovrò farmi l'avatar a befana per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I comunisti ( o meglio marxsisti) non esistono più da anni. Al massimo è rimasto qualche vecchio rincoglionito che crede ancora in queste buffonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adesso ci sono i noglobal con l'iphone:kappe:

Ragazzi, niente flame sulla politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro