Già me la immagino in giardino che lava la macchina mentre tu sei sul divano a giocare! :l4gann:lo fa lei volentieri ...di sua spontane volonta'
Piuttosto si è stabilizzato il tempo dove sei tu?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già me la immagino in giardino che lava la macchina mentre tu sei sul divano a giocare! :l4gann:lo fa lei volentieri ...di sua spontane volonta'
non è vero :cry:Già me la immagino in giardino che lava la macchina mentre tu sei sul divano a giocare! :l4gann:Piuttosto si è stabilizzato il tempo dove sei tu?![]()
Non ti ho mai dimenticatoPer chi si ricordasse di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=449296
io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDajjeeeeee boxariiiiiiiiiiii :kappe::kappe::kappe:che siete tutti al mare?:rodeo:
:trota:io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti i giorni beach volley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come state gente?
:morris82: Spero non sia successo nulla di grave.ciao a tutti! sono di nuovo standard-normal! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
assolutamente no! c'era bisogno di una mano durante il periodo della presentazione della nuova console e dell'E3, quindi ora torno al mio status di utente pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:morris82: Spero non sia successo nulla di grave.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non sei pigro dai, sei diversamente attivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifassolutamente no! c'era bisogno di una mano durante il periodo della presentazione della nuova console e dell'E3, quindi ora torno al mio status di utente pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come mai? l'hai prenotata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsalve raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifuno dei giorni piu' belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non sei pigro dai, sei diversamente attivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 00:24:57 ---------- Previous post was at 00:24:14 ----------
Come mai? l'hai prenotata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpapa' di una moracciona stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei diventato papà?Se sì, congratulazioni vivissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpapa' di una moracciona stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà l'abbiamo cacciato:sad2:assolutamente no! c'era bisogno di una mano durante il periodo della presentazione della nuova console e dell'E3, quindi ora torno al mio status di utente pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpapa' di una moracciona stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif