Ahaha carina la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno steffy fumare fa male!
![]()
Però fumo lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaha carina la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno steffy fumare fa male!
![]()
vuoi diventare così?Ahaha carina la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò fumo lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bene hai vinto...ma almeno metti i guanti!Beh va che bell'abbronzatura!![]()
se hai la tosse da un mese per la piscina non oso immaginare in che stato tornerai e che rantolii dovrò sentire in cuffia sul live...Quest'anno finalmente riesco ad andare in montagna a "sciare"( cadere)Ovviamente prima cosa che farò sarà buttarmi in constume da bagno nella neve:night::night::night::night::night::night::kaname::kaname:
perchè,secondo te torna pure(vivo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse hai la tosse da un mese per la piscina non oso immaginare in che stato tornerai e che rantolii dovrò sentire in cuffia sul live...
perchè,secondo te torna pure(vivo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci riempirá dei soliti messaggi pattume su whatsapp per dirci che è ubriaco...Magari torno ma non sulle mie gambe probabilmente![]()
Sciatori.... ....:l4gann: :rigoreee::gio:Quest'anno finalmente riesco ad andare in montagna a "sciare"( cadere)
Ovviamente prima cosa che farò sarà buttarmi in constume da bagno nella neve
Vi vorrei vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifio del freddo me ne frego e in questo momento sono in costume sul balcone a sorseggiare un cuba libre...
Arriveranno le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSciatori.... ....:l4gann: :rigoreee::gio:
Vi vorrei vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
In realtà intendevo che probabilmente mi schianto con gli sciCi riempirá dei soliti messaggi pattume su whatsapp per dirci che è ubriaco...
Vi vorrei vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
steffy non devi incoraggiare patcher a fare queste cose...tu non sai che cosa vuol dire averlo in un gruppo di whatsapp, ti riempie di foto dalla mattina alla sera...poi se tu gli chiedi pure delle sue foto in costume...stiamo freschiArriveranno le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma lui rientra nella terza ipotesi 3. è un fesso...poi mi manda una foto di una palla di neve e un messaggio sgrammaticato che dopo un'attenta analisi riesco a ricondurre alla frase di senso compiuto "fa un freddo cane"AhahahBeh se uno si butta nella neve in costume e 1. non è uscito dalla sauna 2. non è ubriaco allora si merita 10 minuti di applausi altrochè!
E dai era un modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no al limite ti mando una foto di me in in costume in mezzo alla neve che abbraccio un pupazzo di neve:sad2:Ma lui rientra nella terza ipotesi 3. è un fesso...poi mi manda una foto di una palla di neve e un messaggio sgrammaticato che dopo un'attenta analisi riesco a ricondurre alla frase di senso compiuto "fa un freddo cane"
si ma non esagerare con la carota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifno al limite ti mando una foto di me in in costume in mezzo alla neve che abbraccio un pupazzo di neve:sad2:
Che non è tanto diversa da Lacchiarella in questo momento:sad2:sono due giorni che c'è un sacco di nebbia...penso di essere finito a silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
![]()
vuol dire che silent hill si estende per Km e Km...siamo nella ***** fino al collo :tragic::tragic::tragic::tragic:Che non è tanto diversa da Lacchiarella in questo momento:sad2: