Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no steffy fumare fa male!
troy-barnes-cigarette.gif
Ahaha carina la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però fumo lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahaha carina la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò fumo lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vuoi diventare così?

3744720207_5a1d854302_b.jpg
e ha solo 25 anni eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'anno finalmente riesco ad andare in montagna a "sciare"( cadere)

Ovviamente prima cosa che farò sarà buttarmi in constume da bagno nella neve:night::night::night::night::night::night::kaname::kaname:

Beh va che bell'abbronzatura! :rickds::rickds::rickds:
va bene hai vinto...ma almeno metti i guanti!

Quest'anno finalmente riesco ad andare in montagna a "sciare"( cadere)Ovviamente prima cosa che farò sarà buttarmi in constume da bagno nella neve:night::night::night::night::night::night::kaname::kaname:
se hai la tosse da un mese per la piscina non oso immaginare in che stato tornerai e che rantolii dovrò sentire in cuffia sul live...

se hai la tosse da un mese per la piscina non oso immaginare in che stato tornerai e che rantolii dovrò sentire in cuffia sul live...
perchè,secondo te torna pure(vivo)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'anno finalmente riesco ad andare in montagna a "sciare"( cadere)
Sciatori.... ....:l4gann: :rigoreee::gio:

Ovviamente prima cosa che farò sarà buttarmi in constume da bagno nella neve
io del freddo me ne frego e in questo momento sono in costume sul balcone a sorseggiare un cuba libre...
Vi vorrei vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :icebad:

Sciatori.... ....:l4gann: :rigoreee::gio:

Vi vorrei vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :icebad:
Arriveranno le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 17:23:38 ---------- Previous post was at 17:22:49 ----------

Ci riempirá dei soliti messaggi pattume su whatsapp per dirci che è ubriaco...
In realtà intendevo che probabilmente mi schianto con gli sci:sard:

Arriveranno le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
steffy non devi incoraggiare patcher a fare queste cose...tu non sai che cosa vuol dire averlo in un gruppo di whatsapp, ti riempie di foto dalla mattina alla sera...poi se tu gli chiedi pure delle sue foto in costume...stiamo freschi

Ahahah :rickds::rickds::rickds:

Beh se uno si butta nella neve in costume e 1. non è uscito dalla sauna 2. non è ubriaco allora si merita 10 minuti di applausi altrochè!

E dai era un modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahahah :rickds::rickds::rickds: Beh se uno si butta nella neve in costume e 1. non è uscito dalla sauna 2. non è ubriaco allora si merita 10 minuti di applausi altrochè!

E dai era un modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma lui rientra nella terza ipotesi 3. è un fesso...poi mi manda una foto di una palla di neve e un messaggio sgrammaticato che dopo un'attenta analisi riesco a ricondurre alla frase di senso compiuto "fa un freddo cane"

Ultima modifica:
Ma lui rientra nella terza ipotesi 3. è un fesso...poi mi manda una foto di una palla di neve e un messaggio sgrammaticato che dopo un'attenta analisi riesco a ricondurre alla frase di senso compiuto "fa un freddo cane"
no al limite ti mando una foto di me in in costume in mezzo alla neve che abbraccio un pupazzo di neve:sad2:

no al limite ti mando una foto di me in in costume in mezzo alla neve che abbraccio un pupazzo di neve:sad2:
si ma non esagerare con la carota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sono due giorni che c'è un sacco di nebbia...penso di essere finito a silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

sono due giorni che c'è un sacco di nebbia...penso di essere finito a silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Che non è tanto diversa da Lacchiarella in questo momento:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro