Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che torna sempre utile se devo dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono felice ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sara' felice anche mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono felice ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sara' felice anche mrbrolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti ricordo che non sono io quello che cambia pannolini strapuzzolosi (termine strettamente tecnico)

ti ricordo che non sono io quello che cambia pannolini strapuzzolosi (termine strettamente tecnico)
grazie di ricordarmelo :cry:

stai tranquillo miox...io ti ho regalato le salviettine profumate per natale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ti lovvo :claudia:

fosse sempre Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io devo ancora comprare il regalo alla morosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io devo ancora comprare il regalo alla morosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non parliamo di regali alle morose per carità...la mia quest'anno non ha nemmeno dato indizi sul cosa voleva...le comprerò un bel bigliettino di quelli che suonano e BASTA

non parliamo di regali alle morose per carità...la mia quest'anno non ha nemmeno dato indizi sul cosa voleva...le comprerò un bel bigliettino di quelli che suonano e BASTA
Indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le prenderò una borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carbona dolce ragazzi..buono da mangiare ma lascia il dubbio di aver fatto la cattivella :nfox:

finito le compere natalizie jeaaaaaaaaaah :rock:
Io le finisco oggi! :ivan:

ah ecco manca mia moglie...gli prendero' un po di carbone....dolce.......
..le comprerò un bel bigliettino di quelli che suonano e BASTA
Ma come siete pessimi, pore donne....x___x Poi però voglio sapere le reazioni a questi 2 meravigliosi regali! :pffs:

Al momento sono single, niente borse , indizi e soldi che scappano dal mio portafoglio:sad2:

Acquisti natalizi ultimati; alla ragazza m'è toccato prendere uno Zippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma come...
Che cosa hai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel mio dialetto "che è sto zippo" indica tipo "che cos'è questa cosa di forma allungata"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro