Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando l'utenza potevate chiamarla "la locanda delle zucchine"
tutto meno che la locanda delle banane :pffs:

rimaniamo un po' più sul vago dai. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Si vediteli Makino che meritano!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
seguirò il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siete in tanti a dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutto meno che la locanda delle banane :pffs:rimaniamo un po' più sul vago dai. :pffs:
oddio rotolooooo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Un insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noi galantuomini non ci permetteremmo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..

Una volta ero un ragazzo gentile ed educato, poi mi iscrissi su sg e la mia vita cambiò...

Ultima modifica da un moderatore:
Ed anche a Bio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..Una volta ero un ragazzo gentile ed educato, poi mi iscrissi su sg e la mia vita cambiò...
Ti perdonerà? Chissà.

Ahaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....

Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:

chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..Una volta ero un ragazzo gentile ed educato, poi mi iscrissi su sg e la mia vita cambiò...
Hai visto Bio nudo? :morristend:

No aspetta... Non lo voglio sapere :sad2:

Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
ahahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buonasera a tutti allora amanti dei cocomeri, zucchine, banane e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

visto che in altri lidi mi hanno accusato di essere un boxaro

buona sera

Ultima modifica:
Steeeeeffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ecco come si fa a scaldare un Bar :rickds::rickds:

E brava la nostra locandiera :pffs::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro