Guardando l'utenza potevate chiamarla "la locanda delle zucchine"E non intendiamo il frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando l'utenza potevate chiamarla "la locanda delle zucchine"E non intendiamo il frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tutto meno che la locanda delle banane :pffs:Guardando l'utenza potevate chiamarla "la locanda delle zucchine"
seguirò il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siete in tanti a dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi vediteli Makino che meritano!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
oddio rotoloooootutto meno che la locanda delle banane :pffs:rimaniamo un po' più sul vago dai. :pffs:
Un insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardando l'utenza potevate chiamarla "la locanda delle zucchine"
noi galantuomini non ci permetteremmo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed anche a Bio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..Un insulto alla nostra steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd anche a Bio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti perdonerà? Chissà.chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..Una volta ero un ragazzo gentile ed educato, poi mi iscrissi su sg e la mia vita cambiò...
Hai visto Bio nudo? :morristend:chiedo umilmente scusa alla nostra utentessa..Una volta ero un ragazzo gentile ed educato, poi mi iscrissi su sg e la mia vita cambiò...
ahahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAhaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....
Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
Steeeeeffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAhaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....
Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
ecco come si fa a scaldare un BarAhaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....
Shhhhhh, se lo viene a sapere *** vedi che bordello che viene fuori, è gelosoHai visto Bio nudo? :morristend:
No aspetta... Non lo voglio sapere :sad2:
Allora spammiamo cosi portiamo sta pagina indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifShhhhhh, se lo viene a sapere *** vedi che bordello che viene fuori, è geloso![]()