Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, letto ora... insomma è stato bello ma è durato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa nostra storia d'amore termina sul nascere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se mi ubriaco solo io si perde la parte più bella...non scendo nei particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Per quel poco che è durato, sappi che mi sono trovato bene con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
giorno briky :morris82:Buongiorno ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Magari un giorno troveremo altri interessi in comune, ci conosceremo un pò meglio e ci ameremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngScusa, letto ora... insomma è stato bello ma è durato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre la birra e le guide ai videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMagari un giorno troveremo altri interessi in comune, ci conosceremo un pò meglio e ci ameremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngChe fai di bello nella vita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai anche siti internet? complimenti, io non saprei da dove iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre la birra e le guide ai videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffaccio illustrazioni e siti internet ^_^
Già...Fai anche siti internet? complimenti, io non saprei da dove iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTemo però che il nostro rapporto non potrà andare avanti per un semplice motivo: probabilmente sono troppo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Complimenti !Oltre la birra e le guide ai videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffaccio illustrazioni e siti internet ^_^
Ehm, giovane...non rubarmi la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComplimenti !
Anche a me piace fare siti internet, ma devo ancora imparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'amore non ha età... o così si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifFai anche siti internet? complimenti, io non saprei da dove iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTemo però che il nostro rapporto non potrà andare avanti per un semplice motivo: probabilmente sono troppo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io oramai li faccio da anni... ma preferisco le illustrazioni, sono più stimolanti ^_^Complimenti !
Anche a me piace fare siti internet, ma devo ancora imparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, ser te va bene... amiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l'amore non ha età... o così si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Hai fato qualche formazione / scuola per fare questo lavoro? Devo trovare qualcosa perchè dopo un'anno di disoccupazione non c'è la faccio più e l'informatica sarebbe un campo ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre la birra e le guide ai videogiochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffaccio illustrazioni e siti internet ^_^
Sì ho un diploma in tecniche di web design, uno in progettazione in reti locali (che non ho ancora capito cosa voglia dire il titolo Oo) e uno in web content editingHai fato qualche formazione / scuola per fare questo lavoro? Devo trovare qualcosa perchè dopo un'anno di disoccupazione non c'è la faccio più e l'informatica sarebbe un campo ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif