Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se l'avessi fatto avrebbero tutti visti il tuo eclatante doppio post e saresti stato bannato yeahh :mitch:
Non ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno ha modificato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNessuno ha modificato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' un complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

mamma mia! è impressionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio di sicuro sarei morto nel vedere il mio piede penzolare in quella maniera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però fa troppo ridere quello che dice :rickds:

comunque vorrei dire una cosa ad Ispeed, stamattina si parlava di giocare sul Live io, lui e Max Steel, ma potevamo giocare a diversi giochi!

aveva detto che avevamo solo Forza 3 in comune, e invece lui ha tutti i miei stessi giochi, tranne Halo3: odst! :kep88:

allora posso dedurre che ha paura di misurarsi con me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

eccellente.. :milord:

---------- Post added at 13:28:13 ---------- Previous post was at 13:14:06 ----------

ragazzi vi saluto, vado a farmi due partite online a fifa e poi vado al bar con un mio amico a fare un pò di scommesse e a berci un bel caffè..

buon pomeriggio videoludico a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[/color]ragazzi vi saluto, vado a farmi due partite online a fifa e poi vado al bar con un mio amico a fare un pò di scommesse e a berci un bel caffè..buon pomeriggio videoludico a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Salumi :ciao:

comunque vorrei dire una cosa ad Ispeed, stamattina si parlava di giocare sul Live io, lui e Max Steel, ma potevamo giocare a diversi giochi! aveva detto che avevamo solo Forza 3 in comune, e invece lui ha tutti i miei stessi giochi, tranne Halo3: odst! :kep88:

allora posso dedurre che ha paura di misurarsi con me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

eccellente.. :milord:

---------- Post added at 13:28:13 ---------- Previous post was at 13:14:06 ----------

ragazzi vi saluto, vado a farmi due partite online a fifa e poi vado al bar con un mio amico a fare un pò di scommesse e a berci un bel caffè..

buon pomeriggio videoludico a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DOPPIO POST!! :phraengo: (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro