Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vede che hanno rotto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non doveva uscire il 28?
esatto rottura ovunque,ah @onlyapples con l'acquisto mi sono garantito l'accesso a anticipato alla demo multiplayer online di mass effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

esatto rottura ovunque,ah @onlyapples con l'acquisto mi sono garantito l'accesso a anticipato alla demo multiplayer online di mass effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:morris82: Oggesù. Sei consapevole del fatto che potrei comprarmi BF3 solo per quella demo?

Anticipato di quanto? Io sapevo che l'uscita 'ufficiale' era a Gennaio...

Comunque buonasera a tutti, ora mi faccio un'oretta di gioco a Oblivion (per ricordare i vecchi tempi prima di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e poi mi guardo Big Bang Theory, come consigliatomi da trigun xD

Ragazzi, tornato da tennis, sono distrutto:sad:

PS: New Set.

oh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai non fare così..

Pensa in bene, pensa che ora sta bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sisi,non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi,non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merito dei ragazzi di Spazioart:sisi:

Comunque ho deciso che appena mi faccio la patente mi prenderò subito una moto ! 150 o 250 ,vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sono sempre state una mia passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai non fare così.. 

Pensa in bene, pensa che ora sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo è tutto da vedere, prima tutti fanno i dubbiosi e quando muore qualcuno tutti dicono che lo scomparso sta in cielo e sta meglio.

Qua ci starebbe un grande SHAME ON YOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guarda che ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È provato che ci sia vita dopo la morte?

Lucrezio docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se non l'avete studiato, fatelo, è uno dei miei autori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda che ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ provato che ci sia vita dopo la morte?
Lo sa solo chi è morto ! And quanto cavolo scrivi ! Mi hai superato coi messaggi O.o

Lo sa solo chi è morto ! And quanto cavolo scrivi ! Mi hai superato coi messaggi O.o
Era il mio obiettivo già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ho smesso di spammare una settimana fa, ora posto solo il necessario o poco più :alex90:

Era il mio obiettivo già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque ho smesso di spammare una settimana fa, ora posto solo il necessario o poco più :alex90:
Comunque sti set un pò strani......chi ti da le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma guarda che ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ provato che ci sia vita dopo la morte?
Di sicuro non si hanno pensieri e problemi per la testa:sisi:

Va beh ragazzi, io vado, notte ^_^

Vabbè non si sa cosa ci sia ma si dice per far sta meglio la gente che sta ancora qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè non si sa cosa ci sia ma si dice per far sta meglio la gente che sta ancora qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, è una cosa un po' falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro