Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, allora potrò maledire qualcuno? Ho già in mente un paio di nomi, ed uno dei due è su questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma certo, fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un saluto a tutti,

Incurante della multa per non aver pagato la tassa di affissione faccio pubblicità (per una nobile causa) alla mia firma.

Cercano una casa. Per il momento sono a casa mia ma non posso tenerle, non ho spazio ed ho già un cane.

Sono state trovate giovedì scorso dentro un cartone in un parco isolato, se non le avessi prese sarebbero morte.

Un saluto a tutti,
Incurante della multa per non aver pagato la tassa di affissione faccio pubblicità (per una nobile causa) alla mia firma.

Cercano una casa. Per il momento sono a casa mia ma non posso tenerle, non ho spazio ed ho già un cane.

Sono state trovate giovedì scorso dentro un cartone in un parco isolato, se non le avessi prese sarebbero morte.
Sei un grande :cry:

Purtroppo sono lontanerrimo da te e prenderò un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti all'influenza

Un saluto a tutti,

Oh sono dolcissime. Purtroppo io ho casa davvero piccola, ho giusto lo spazio per i pesci.

Comunque spero che trovino presto una famiglia

Sei un grande :cry:Purtroppo sono lontanerrimo da te e prenderò un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uccidilo e adotta quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei un grande :cry:Purtroppo sono lontanerrimo da te e prenderò un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh sono dolcissime. Purtroppo io ho casa davvero piccola, ho giusto lo spazio per i pesci.Comunque spero che trovino presto una famiglia
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Accidenti all'influenza
Accidenti al caldo semmai, qui per resistere devo stare in mutande e davanti al ventilatore tanto fa caldo

Immagine hot di me seduto davanti al notebook

Non ditemi che ci avete creduto veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccidilo e adotta quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non serve, And è poco raccomandabile per adottare due cuccioli :bah!:

Chi preferisce i gatti è sempre poco raccomandabile :nfox:

Un saluto a tutti,

Purtroppo non potrei occuparmene neppure io , ma questo gesto ti fa molto onore , complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Accidenti al caldo semmai, qui per resistere devo stare in mutande e davanti al ventilatore tanto fa caldo

Non ditemi che ci avete creduto veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve, And è poco raccomandabile per adottare due cuccioli :bah!:

Chi preferisce i gatti è sempre poco raccomandabile :nfox:
Li preferisco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti hanno fatto una multa davvero?

Purtroppo non potrei occuparmene neppure io , ma questo gesto ti fa molto onore , complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie

Li preferisco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti hanno fatto una multa davvero?
Vuol dire che anche tu sei poco raccomandabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la multa scherzavo.

Per pubblicizzare qualcosa tramite i manifesti si paga una tassa al comune (tassa di affissione) e visto che in un certo qual modo io ho fatto la stessa cosa qui ( paragonando la firma ad un manifesto) ironizzavo sul fatto che mi toccasse una multa.

P.S. E' triste quando non capiscono che ironizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie

Vuol dire che anche tu sei poco raccomandabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la multa scherzavo.

Per pubblicizzare qualcosa tramite i manifesti si paga una tassa al comune (tassa di affissione) e visto che in un certo qual modo io ho fatto la stessa cosa qui ( paragonando la firma ad un manifesto) ironizzavo sul fatto che mi toccasse una multa.

P.S. E' triste quando non capiscono che ironizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh che ne so io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannagg, ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non serve, And è poco raccomandabile per adottare due cuccioli :bah!:Chi preferisce i gatti è sempre poco raccomandabile :nfox:
N'èvvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Per la multa scherzavo.

Io pensavo che fosse vero, nemmeno mi ero chiesto se fosse una battuta o meno :rickds:

Io pensavo che fosse vero, nemmeno mi ero chiesto se fosse una battuta o meno
And devi fare girare di più gli ingranaggi del tuo cervellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo che fosse vero, nemmeno mi ero chiesto se fosse una battuta o meno :rickds:
And torna dal mondo del sapone perlamiseria :rickds:

And devi fare girare di più gli ingranaggi del tuo cervellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

And torna dal mondo del sapone perlamiseria :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti hanno massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro