Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei interessato a signorine avvenenti caVo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
perche'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che brutto set che hai:sasa:

perche'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngche brutto set che hai:sasa:
Ah ho visto che sei rubentino,volevo concederti il piacere del mio fondoschiena ma ritiro quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah ho visto che sei rubentino,volevo concederti il piacere del mio fondoschiena ma ritiro quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ripensaci,dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si parla di donne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti prego, non un altro Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perche',sfogati con zio gix:fiore:
Ma no, non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dico solo che purtroppo non tutte le donne sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDico solo che purtroppo non tutte le donne sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che hanno la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

perche':cry:son cosi belle le donne:asdasd:
Uno basta e avanza, please :cry:

Ecco perchè adoro questo uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è Bio. Ogni altro messaggio simile a questo è a puro scopo di lucro, diffidate dalle imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, non è successo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDico solo che purtroppo non tutte le donne sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabe',se fosse il contrario c'era da suicidarsi:asd:

Basta che hanno la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mamma mia come stai:trollface:

Uno basta e avanza, please :cry:

Questo è Bio. Ogni altro messaggio simile a questo è a puro scopo di lucro, diffidate dalle imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora siamo in due,spiace:house:

w le donne che le hanno prosperose:asdasd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro