Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yesss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa combinazione è troppo bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, ieri ho riprovato a giocare ad un FPS su PC e non mi sono trovato molto bene con la tastiera (col mouse sì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con la tastiera è solo questione di abitudine fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa è che non puoi fare i passettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la tastiera è solo questione di abitudine fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica cosa è che non puoi fare i passettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che passettini?

Camminare piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, nel senso che se il tasto è pigiato è pigiato, non ci si può muovere a seconda della pressione come sulle console, intendi questo?

E pensare che io ho iniziato a giocare agli fps al pc con COD 2 e f.e.a.r. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sono pure fermato a quelli.. Penso che ora anche io mi ci troverei male a giocare con tastiera e mouse.. Ma ora non mi piace più giocare al pc

Boh, ieri ho riprovato a giocare ad un FPS su PC e non mi sono trovato molto bene con la tastiera (col mouse sì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
droppa il genere, non ti perdi molto :nfox:

Ah, nel senso che se il tasto è pigiato è pigiato, non ci si può muovere a seconda della pressione come sulle console, intendi questo?
Si giustamente , non puoi usare la levetta per regolare l'andatura del personaggio , con la tastiera , quando premi la W , il personaggio va e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si giustamente , non puoi usare la levetta per regolare l'andatura del personaggio , con la tastiera , quando premi la W , il personaggio va e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In alcuni giochi c'è un tasto che se premuto (solitamente è Caps Lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti fa camminare il pg, altrimenti ti corre/va normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, basta videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Era ora che facessi valere la tua autorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Visto come sono SECSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oh sì, quasi quanto uno che si sveglia la mattina dopo una nottata ubriaco :stema:

Non farmi usare i super poteri su di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sinceramente mi stupirei che tu abbia già poteri normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

:ban:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai le ore contate :pedobear:
Mi eclisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro