Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anno prossimo la squadra di football americano che tifo viene a giocare a Londra , un'occasione perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che video fai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commentary vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh grande socio L'hai presa con Machinima o con altro ? (spero vivamente non con TGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Broband.....? :unsisi:

Ma su per giu i partner di youtube quanto ci guadagnano?

Che money grabber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerché hai cambiato idea?
Perché non l'ho mai chiesta e me l'hanno proposta, comunque resto sempre dell'opinione di non mettere la pubblicità nei video.

Perché non l'ho mai chiesta e me l'hanno proposta, comunque resto sempre dell'opinione di non mettere la pubblicità nei video.
Complimenti, io l'avrei messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a quando ho un lavoro non ho bisogno della pubblicità della partner. :leon:
Ho detto di averla presa ma non di sfruttarne i due euro mensili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho frainteso la frase "time for money!!1!1!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri sono andato a vedere RALP SPACATUTTO anche se in ritardo, e giuro che non mi arrabierò più per un glitch :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo li odiero sempre dal profondo del cuore

Venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Commenti del genere arriveranno dalla gente infuriata molto presto. :rickds:

Complimenti, io l'avrei messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ricevere dagli 1€ ai 4€ giornalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho frainteso la frase "time for money!!1!1!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stavo prendendo in giro i bimbetti che la prendono per quel motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sono andato a vedere RALP SPACATUTTO anche se in ritardo, e giuro che non mi arrabierò più per un glitch :tragic:

Lo devo andare a vedere pure io. :cry:

Io ai film che voglio andare a vedere io non mi accompagna mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono contento per te, specialmente se non l'hai chiesta! Anch'io da pochissimo tempo mi sto addentrando nel mondo di YT come canale attivo, ho molto da imparare e da fare ma tiro dritto.

-ti dispiacerebbe linkarmi il tuo canale in PM?

Ultima modifica:
Io ai film che voglio andare a vedere io non mi accompagna mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perche in nerd non hanno una vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche in nerd non hanno una vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono tutti brutti e grassi o magrolini e mezzi ciechi

Ultima modifica:
Ma si master, falla,al massimo ti prendi solo 120€ al mese a gratis che non fanno mai male ... se no al minimo te ne prendi 30€ che io non butterei via,ma cambiamo discorso :game:

Per ricevere dagli 1€ ai 4€ giornalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è male...

Sono contento per te, specialmente se non l'hai chiesta! Anch'io da pochissimo tempo mi sto addentrando nel mondo di YT come canale attivo, ho molto da imparare e da fare ma tiro dritto.
C'è il link nella sua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bell'avatar:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro