Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Decisamente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devo solo organizzare tutto , io ci tengo davvero tanto poi è davvero un'occasione perfetta , insomma vengono a Londra e quindi praticamente è come se mi dicessero "Ti stiamo aspettando , vieni da noi , vieni ! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre meglio di andare a San Francisco , che per quanto mi piaccia l'idea di andarci , sono sicuro che costerebbe una fortuna solamente pagare il mio biglietto dell'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.s. Ogni volta che vedo quello speedtest , mi sento inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo solo organizzare tutto , io ci tengo davvero tanto poi è davvero un'occasione perfetta , insomma vengono a Londra e quindi praticamente è come se mi dicessero "Ti stiamo aspettando , vieni da noi , vieni ! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre meglio di andare a San Francisco , che per quanto mi piaccia l'idea di andarci , sono sicuro che costerebbe una fortuna solamente pagare il mio biglietto dell'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimmi qualcosa quando sarà e per me non c'è problema, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si San Francisco sarebbe stupenda ma il costo del biglietto non penso sarebbe irrisorio...

Ma si master, falla,al massimo ti prendi solo 120€ al mese a gratis che non fanno mai male ... se no al minimo te ne prendi 30€ che io non butterei via,ma cambiamo discorso :game:
Non ci penso proprio, preferisco lavorare di più a questo punto.

Discorso chiuso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è male...
Se non fosse che guadagno 150 volte di più lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcuno può leggere in problemi live cortesemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ci penso proprio, preferisco lavorare di più a questo punto.
Discorso chiuso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse che guadagno 150 volte di più lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guadagni 18mila euro al mese? :morristend:

4x150 =/= 18k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avevi detto 140 al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Calmi, Mastro Kamper aveva detto da 1 a 4€ giornalieri, se uno fa (4 x 30) x 150 allora fa 18000€, se uno fa 30 x 150 fa 4500€... vabbè, in ogni caso è un buono stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta parlare di soldi che al Gs pagano già poco di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

semmai 1,8 k :rickds: pagano bene questi del gamestop :rickds:

/OT/ belli i video di far cry 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta parlare di soldi che al Gs pagano già poco di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però come primo lavoro mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però come primo lavoro mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem , sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem , sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che trovare lavoro qua è come dire che Berlusconi da soldi in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato che trovare lavoro qua è come dire che Berlusconi da soldi in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho avuto un' idea eccezionale per un nuovo tipo di lavoro,ve la dico però non rubatemi l'idea

Voglio aprire un negozio dove le persone mi portano i loro giochi usati ed io glieli pago 5 euro e dopo li rivendo allo stesso prezzo di un gioco nuovo

Poi vorrei fare le offerte 3x2,comunque quando metto queste offerte alzo il prezzo dei giochi

E dire ai clienti che l'ultima copia del gioco aperta(perchè era in esposizione)è uguale ad una sigillata,quindi devi pagarla 69,90

Per adesso come nome mi è venuto in mente THIEFSTOP

Voi dite che è una buona idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro