T
Tristidoro
Tutti hanno delle rotelle fuori posto e la colpa è sempre di una vite non ben messa, se non fosse per quella vite saremmo tutti un tutto con tutti, quindi lode alla vite d'oro.bell'avatar:sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti hanno delle rotelle fuori posto e la colpa è sempre di una vite non ben messa, se non fosse per quella vite saremmo tutti un tutto con tutti, quindi lode alla vite d'oro.bell'avatar:sasa:
Devo solo organizzare tutto , io ci tengo davvero tanto poi è davvero un'occasione perfetta , insomma vengono a Londra e quindi praticamente è come se mi dicessero "Ti stiamo aspettando , vieni da noi , vieni ! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre meglio di andare a San Francisco , che per quanto mi piaccia l'idea di andarci , sono sicuro che costerebbe una fortuna solamente pagare il mio biglietto dell'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDecisamente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dimmi qualcosa quando sarà e per me non c'è problema, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si San Francisco sarebbe stupenda ma il costo del biglietto non penso sarebbe irrisorio...Devo solo organizzare tutto , io ci tengo davvero tanto poi è davvero un'occasione perfetta , insomma vengono a Londra e quindi praticamente è come se mi dicessero "Ti stiamo aspettando , vieni da noi , vieni ! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre meglio di andare a San Francisco , che per quanto mi piaccia l'idea di andarci , sono sicuro che costerebbe una fortuna solamente pagare il mio biglietto dell'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci penso proprio, preferisco lavorare di più a questo punto.Ma si master, falla,al massimo ti prendi solo 120€ al mese a gratis che non fanno mai male ... se no al minimo te ne prendi 30€ che io non butterei via,ma cambiamo discorso :game:
Se non fosse che guadagno 150 volte di più lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon è male...
Guadagni 18mila euro al mese? :morristend:Non ci penso proprio, preferisco lavorare di più a questo punto.
Discorso chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non fosse che guadagno 150 volte di più lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
È il sindaco di Livorno, non lo sapevi? Maremma buhaiolaGuadagni 18mila euro al mese? :morristend:
4x150 =/= 18k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGuadagni 18mila euro al mese? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ il sindaco di Livorno, non lo sapevi? Maremma buhaiola
Avevi detto 140 al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png4x150 =/= 18k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però come primo lavoro mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta parlare di soldi che al Gs pagano già poco di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem , sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò come primo lavoro mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem , sarebbe stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che trovare lavoro qua è come dire che Berlusconi da soldi in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho avuto un' idea eccezionale per un nuovo tipo di lavoro,ve la dico però non rubatemi l'ideaPeccato che trovare lavoro qua è come dire che Berlusconi da soldi in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif