Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto un' idea eccezionale per un nuovo tipo di lavoro,ve la dico però non rubatemi l'ideaVoglio aprire un negozio dove le persone mi portano i loro giochi usati ed io glieli pago 5 euro e dopo li rivendo allo stesso prezzo di un gioco nuovo

Poi vorrei fare le offerte 3x2,comunque quando metto queste offerte alzo il prezzo dei giochi

E dire ai clienti che l'ultima copia del gioco aperta(perchè era in esposizione)è uguale ad una sigillata,quindi devi pagarla 69,90

Per adesso come nome mi è venuto in mente THIEFSTOP

Voi dite che è una buona idea?
Io consiglio come nome THIEFSHOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto un' idea eccezionale per un nuovo tipo di lavoro,ve la dico però non rubatemi l'ideaVoglio aprire un negozio dove le persone mi portano i loro giochi usati ed io glieli pago 5 euro e dopo li rivendo allo stesso prezzo di un gioco nuovo

Poi vorrei fare le offerte 3x2,comunque quando metto queste offerte alzo il prezzo dei giochi

E dire ai clienti che l'ultima copia del gioco aperta(perchè era in esposizione)è uguale ad una sigillata,quindi devi pagarla 69,90

Per adesso come nome mi è venuto in mente THIEFSTOP

Voi dite che è una buona idea?
Mi ricorda qualcosa ma uhm... no è solo una mia impressione, è un idea geniale :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
o master k-amberetto?:rickds::rickds::rickds:

Ma che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:rickds:
faild0bad0b0d180d182d0b.png

Aldhea è meglio non continuare altrimenti qui rischiamo di essere bannati tutti insieme

Si certo come se a me importasse qualcosa del Gamestop, ovvio che sono dei ladri ma non mi frega niente, di sti tempi oseresti rifiutare un lavoro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da me nevicava tantissimo 3 ore fa, fiocchi di neve così grossi non li avevo mai visti! Se durava così fino a domattina ce ne sarebbe stata un metro.. Ma ha già smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo pochissimo che aveva iniziato la mia macchina era già quasi tutta bianca

taqazaqe.jpg

Da me nevicava tantissimo 3 ore fa, fiocchi di neve così grossi non li avevo mai visti! Se durava così fino a domattina ce ne sarebbe stata un metro.. Ma ha già smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo pochissimo che aveva iniziato la mia macchina era già quasi tutta bianca

taqazaqe.jpg
Caspita , fiocchi grossi come camioncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caspita , fiocchi grossi come camioncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo poco però ha iniziato a piovere.. Ma stamani ha nevicato tutta la mattina, a tratti come ieri sera.. Che spettacolo.. Però poi ha ripiovuto subito quindi ora c'è solo quella neve che rompe le scatole (qui nella strada privata di casa mia)

Domani carico una foto fatta con la reflex stamattina xD

Dopo poco però ha iniziato a piovere.. Ma stamani ha nevicato tutta la mattina, a tratti come ieri sera.. Che spettacolo.. Però poi ha ripiovuto subito quindi ora c'è solo quella neve che rompe le scatole (qui nella strada privata di casa mia)
Domani carico una foto fatta con la reflex stamattina xD
Anche da me ieri mattina nevicava di brutto ma parliamo di qualche oretta e dopo quando mi sono svegliato già non c'era più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la reflex me la voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche da me ieri mattina nevicava di brutto ma parliamo di qualche oretta e dopo quando mi sono svegliato già non c'era più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la reflex me la voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è nulla di che, ma almeno si vede meglio la neve che cade xD a fare le foto sono più bravo ai rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo faccio anche per lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'anno ho coronato il mio sogno di vedere mie foto sul mensile più importante in Italia sui rally *.*

Non è nulla di che, ma almeno si vede meglio la neve che cade xD a fare le foto sono più bravo ai rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo faccio anche per lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'anno ho coronato il mio sogno di vedere mie foto sul mensile più importante in Italia sui rally *.*
Quelle ce le avevi fatte vedere e devo dire che erano parecchio belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ma quanti megapixel ha il tuo modello ?

Perché so che ci sono i modelli da 399€ e quelli da 700€ e nel primo i megapixel arrivano sui 12.2 e sul secondo penso anche sui 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelle ce le avevi fatte vedere e devo dire che erano parecchio belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ma quanti megapixel ha il tuo modello ?

Perché so che ci sono i modelli da 399€ e quelli da 700€ e nel primo i megapixel arrivano sui 12.2 e sul secondo penso anche sui 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che memoria, non ricordavo xD la mia è la Nikon d5100 pagata 700 euro un anno fa, in offerta invece che 800.. La mia ha 16 mp ma diciamo che i mega pixel sono una cosa poco importante xD c'è una compatta che ne ha 80 xD

Tipo per le reflex c'è quella da 500 euro della Canon che ne ha 18.. Invece nel 2007 presi una pentax k100 d super a 500 euro e ne aveva solo 6 xD ma era velocissima a mettere a fuoco.. La d5100 è bellissima.. Perfetta per me.. Anche perché diciamo che è della categoria semiprofessionale, ho usato qualche volta quelle da professionisti che costano anche 1300 euro ma ci sono molti settaggi in più che dovrei imparare pure io xD già la d5100 ne ha molti di più di settaggi della pentax che avevo e all'inizio ero in difficoltà xD

Che memoria, non ricordavo xD la mia è la Nikon d5100 pagata 700 euro un anno fa, in offerta invece che 800.. La mia ha 16 mp ma diciamo che i mega pixel sono una cosa poco importante xD c'è una compatta che ne ha 80 xD Tipo per le reflex c'è quella da 500 euro della Canon che ne ha 18.. Invece nel 2007 presi una pentax k100 d super a 500 euro e ne aveva solo 6 xD ma era velocissima a mettere a fuoco.. La d5100 è bellissima.. Perfetta per me.. Anche perché diciamo che è della categoria semiprofessionale, ho usato qualche volta quelle da professionisti che costano anche 1300 euro ma ci sono molti settaggi in più che dovrei imparare pure io xD già la d5100 ne ha molti di più di settaggi della pentax che avevo e all'inizio ero in difficoltà xD
Sei sempre più faico :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro