Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha tremato tutto per diversi secondi, è stato davvero molto forte.
Poi, la cosa incredibile è che l'anno scorso è venuta una scossa molto simile a questa lo stesso giorno, il 25 Gennaio 2012. :morris82:
Quello che dicevo io qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quello che dicevo io qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Già, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non cazziatemi se sbaglio, ma grado 5 non dovrebbe essere molto forte, giusto?
Quello in Emilia che ha tirato giù tutto era 5,9/6.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello di l'Aquila 6.3 a leggere da internet

Io non so giudicare perché non l'ho sentito ma tutti qui dicono che è il terremoto più forte che abbiano mai sentito.. Anche se nell'89 tutti raccontano di uno fortissimo che li ha fatti evacuare per 2 giorni e in quei giorni c'era anche tutto il ghiaccio visto che era freddissimo.. Corrente che non andava ecc ecc..

Anche io è la prima volta che sento dire del terremoto che qui tira giù oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello in Emilia che ha tirato giù tutto era 5,9/6.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non so giudicare perché non l'ho sentito ma tutti qui dicono che è il terremoto più forte che abbiano mai sentito.. Anche se nell'89 tutti raccontano di uno fortissimo che li ha fatti evacuare per 2 giorni e in quei giorni c'era anche tutto il ghiaccio visto che era freddissimo.. Corrente che non andava ecc ecc..

Anche io è la prima volta che sento dire del terremoto che qui tira giù oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era 6 in Emilia? Ecco, vedi che non so una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era 6 in Emilia? Ecco, vedi che non so una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No ma comunque non sbagli, perché anche poco fa al tg locale hanno detto di "'media entità" ma si vede che sono forti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho sentito nulla :morristend:
Ma io e te siamo destinati a non sentirne nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buon per voi che non lo avete sentito. Io quando ci fu una scossa qui tempo fa non sono riuscita a dormire tranquilla per almeno tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena sembrava che vibrasse qualcosa e magari stavo semplicemente sognando mi svegliavo di botto con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque oggi vado al ViGaMus, il museo dei videogames qui a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A mezzanotte è tornata una scossa di 2.8.. Io non l'ho sentito, ero di nuovo in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i miei lo hanno sentito! Mio papà lo ha sentito anche stamani alle 4! Ma a vedere su ingv mi pare fosse 2 gradi

Io stavo andando in fumetteria è l'ho sentito bene
Io stavo andando in drogheria:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Questa mi sa che sarà la settimana dei terremoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sentito il terremoto proprio 5 minuti fa.. Ora si che è dura dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ufficialmente e definitivamente tornato su Xbox! Se volete aggiungermi: FunniestCrab8 (gamertag provvisoria ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi farebbe piacere avervi nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono ufficialmente e definitivamente tornato su Xbox! Se volete aggiungermi: FunniestCrab8 (gamertag provvisoria ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi farebbe piacere avervi nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ti aggiungerò quando avrai una gamertag ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro