Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bio,il tomics o come diavolo si chiama non si trova manco sul google,io non credo sia sto granchè.

tu bevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
fa notizia quando non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tu bevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

fa notizia quando non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chiedi a trigun gli oscar di due anni fa':rickds:

:moia:

credevo fossi normale cosi, non per gli abusi..:rickds:

ok ok faccio da solo:

segnalato:reggie:

Che palle, io senza videogames mi annoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma dai, alle fiere del fumetto ci sono sempre un mucchio di belle cose da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma dai, alle fiere del fumetto ci sono sempre un mucchio di belle cose da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi butterò sui poster di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello il bar xboxaro :ivan:

Mi butterò sui poster di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi domani faccio la foto con la Spada laser che ho comprato il mese scorso alla fiera del fumetto a Novegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi domani faccio la foto con la Spada laser che ho comprato il mese scorso alla fiera del fumetto a Novegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di spade laser, sapete che esistono i corsi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
no,non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello il bar xboxaro :ivan:
ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahaha :rickds:

Ultima modifica:
Guida obiettivi Dead Space 3 disponibile carissimi:mah:

Trovate tutto nel topic Obiettivo sbloccato:mah:

A proposito di spade laser, sapete che esistono i corsi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che si fottino le spade io voglio usare la forza

che bel venerdi sera...solo tv spazzatura sull lcd:tristenev:

Io ho perennemente il cavo antenna staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io guardo Zlatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esci un po' no?

stai sempre in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro