Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds: ma non ci credo

grande hamilton! :rickds:

Ahah avresti potuto fare la foto con il casco e la spada laser in mano! :rickds::rickds::rickds: Scherzi a parte tutte ste fiere di fumetti come sono? :O
sei non sei troppo lontana,ti consiglio di fare visita al Lucca Comics,è la migliore fiera del fumetto in Italia e fa le prime d'Europa.

La cosa bella è che oltre a esserci tantissimi fumetti e videogiochi,la fiera è sparsa per la citta,non è confinata in un capannone.

quindi te giri e ti becchi centinaia di cosplayer.

Un anno ho beccato una dozzina di persone vestite da stormtrooper con tanto di principessa Leila imprigionata e Darth Vader.

Erano realizzati benissimo,una figata assurda

guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FBP3_00130.jpg

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
ecco qualche foto che ho fatto ieri ad un rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Visualizza allegato 113145Visualizza allegato 113146Visualizza allegato 113147Visualizza allegato 113148Visualizza allegato 113149 (208 che potrebbe essere la mia futura macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
la twingo si sta ribaltando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dovrei cartellinare,oppure bannare sai?mo ci penso:hmm:

assurdo e'poco direi,sta messo proprio male:rickds::rickds:
Quest'anno con questi nuovi orari, repliche ecc. mi stanno scombinando tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ecco qualche foto che ho fatto ieri ad un rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Visualizza allegato 113145Visualizza allegato 113146Visualizza allegato 113147Visualizza allegato 113148Visualizza allegato 113149 (208 che potrebbe essere la mia futura macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quest'anno con questi nuovi orari, repliche ecc. mi stanno scombinando tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la twingo si sta ribaltando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah no è che tagliavano nell'erba e si alzava xD di più ha rischiato un'MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, per chi non mi conoscesse sono la grafica ufficiale di sezione, figlia illegittima di Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Volevo solo avvertire che sono riaperte le richieste per i nuovi set boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Se siete interessati (e lo so che lo siete, dai :.bip:), andate e fate richiesta qui :hype:

Salve, per chi non mi conoscesse sono la grafica ufficiale di sezione, figlia illegittima di Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVolevo solo avvertire che sono riaperte le richieste per i nuovi set boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Se siete interessati (e lo so che lo siete, dai :.bip:), andate e fate richiesta qui :hype:
Ah, quanto è dolce questa ragazza.

Salve, per chi non mi conoscesse sono la grafica ufficiale di sezione, figlia illegittima di Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVolevo solo avvertire che sono riaperte le richieste per i nuovi set boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ottimo lavoro con i set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stai utilizzando al meglio la forza oscura

darth-vader-dance-o.gif

Io sono interessato :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro