Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBuonasera a tutti, nuovo boxaro in sezione.. :morristend:Non potevo non passare da queste parti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBuonasera a tutti, nuovo boxaro in sezione.. :morristend:Non potevo non passare da queste parti!
Benvenuto in sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuonasera a tutti, nuovo boxaro in sezione.. :morristend:Non potevo non passare da queste parti!
A Lucca ci volevo andare a Novembre, ma avendo amici e fidanzato non molto interessati alla questione mi sono dovuta attaccare al brazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ero quasi riuscita a convincerli buttandola sul giro culturale, ma poi abbiamo cambiato meta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma non ci credo grande hamilton!
sei non sei troppo lontana,ti consiglio di fare visita al Lucca Comics,è la migliore fiera del fumetto in Italia e fa le prime d'Europa.
La cosa bella è che oltre a esserci tantissimi fumetti e videogiochi,la fiera è sparsa per la citta,non è confinata in un capannone.
quindi te giri e ti becchi centinaia di cosplayer.
Un anno ho beccato una dozzina di persone vestite da stormtrooper con tanto di principessa Leila imprigionata e Darth Vader.
Erano realizzati benissimo,una figata assurda
guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Ehehe allora incrementerò gli sforzi per il convincimento...;pE poi a Lucca ci sono IO
Mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando cambi avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBuonasera a tutti, nuovo boxaro in sezione.. :morristend:Non potevo non passare da queste parti!
cambia amici e molla il fidanzato se non apprezzano il Lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA Lucca ci volevo andare a Novembre, ma avendo amici e fidanzato non molto interessati alla questione mi sono dovuta attaccare al brazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ero quasi riuscita a convincerli buttandola sul giro culturale, ma poi abbiamo cambiato meta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ehehe allora incrementerò gli sforzi per il convincimento...;p
Prima o poi Bio,lo cambierai,lo so.Mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma hai la Z di Zorro come avatar?Mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazz....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma hai la Z di Zorro come avatar?![]()
Ahah quasi quasi ci penso...cambia amici e molla il fidanzato se non apprezzano il Lucca comics
Quand'è?Giorno a tutti .... Voglio andare al romics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
benvenuto anche da parte mia! :morris82:Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto! :birra:Ho aggiunto la mia tag del live per chi volesse aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sicuramente marito e moglie...magari non si vedevano da un po':house:Stavo parcheggiando quando mi si affianca un suv accanto.scende una tipa sulla 40ina.Mentre faccio la manovra, arriva anche una yaris.
Prendo lo zaino e appresto a scendere,quando esce un uomo,che saluta la donna,sale con lei dietro il suo suv e cominciano a sbacciucchiarsi come due 12enni.:morris82:
Pazzesco anche io oggi ho visto questa stessa scena,un suv si ferma e scende una tipa sulla 40ina,dopo arriva una yaris,esce un uomo,che saluta la donna,sale con lei dietro il suo suv e cominciano a sbaciucchiarsi,e vicino alla macchina c'era un guardone con uno zaino che li spiavaStavo parcheggiando quando mi si affianca un suv accanto.scende una tipa sulla 40ina.Mentre faccio la manovra, arriva anche una yaris.
Prendo lo zaino e appresto a scendere,quando esce un uomo,che saluta la donna,sale con lei dietro il suo suv e cominciano a sbacciucchiarsi come due 12enni.:morris82:
Non ti sei proposto??Stavo parcheggiando quando mi si affianca un suv accanto.scende una tipa sulla 40ina.Mentre faccio la manovra, arriva anche una yaris.
gia' proprio marito e moglie,come no.sicuramente marito e moglie...magari non si vedevano da un po':house:eh...all' amoreeee:love:
:fuck::fuck::fuck:
Pazzesco anche io oggi ho visto questa stessa scena,un suv si ferma e scende una tipa sulla 40ina,dopo arriva una yaris,esce un uomo,che saluta la donna,sale con lei dietro il suo suv e cominciano a sbaciucchiarsi,e vicino alla macchina c'era un guardone con uno zaino che li spiava
cosi' in pieno giorno non me la sono sentitaNon ti sei proposto??