Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai ragione...allora pensa al cameraman che s'è fatto tutta la giornata sul sellino dietro della moto e si sarà congelato...
gia' meglio :rickds::rickds::rickds:...c è chi sta peggio ;p

oggi mi son goduto il divano...dalla prox settimana si inizia con l "operazione fisicamento" :mah:

ahah ma noooo :rickds:

bici e corsa a gogo...anche se piove..pantano..fango...gli allenamenti di Mark Lenders mi faran una pippa:mah::mah::mah:

devo essere faigo per luglio/agosto :mah::mah::mah:

Sembra una cosa faticosa...per fortuna che non mi hai invitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra una cosa faticosa...per fortuna che non mi hai invitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se pensi a quanto cazzuto era spalar neve beh...queste son bricioline dai :kappe:...piu' o meno:azz:

ti aspetto!:rock:

Cavolo proprio adesso tra un post e l'altro ho preso un impegno che dura fino a luglio...ma mannaggia certe volte la sfiga si mette proprio di mezzo...:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon so che dire...mi dispiace:sad:...ma è il centro di assistenza ha sbagliato la diagnosi?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al principio sì. Il tecnico era convinto che fosse proprio la scheda, invece quando l'ha cambiata continuava a fare quel lavoro. Ovviamente non era completamente sicuro, perché era la prima volta che vedere un televisore fare quel particolare tipo di righe (quelle che aveva visto lui si fermavano di netto ad un certo punto dello schermo, su quello nostro invece era come se si dissolvessero). Almeno ci ha provato, ma sembra proprio essere il pannello :tragic: Guardarci i film è una vera e propria tortura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al principio sì. Il tecnico era convinto che fosse proprio la scheda, invece quando l'ha cambiata continuava a fare quel lavoro. Ovviamente non era completamente sicuro, perché era la prima volta che vedere un televisore fare quel particolare tipo di righe (quelle che aveva visto lui si fermavano di netto ad un certo punto dello schermo, su quello nostro invece era come se si dissolvessero). Almeno ci ha provato, ma sembra proprio essere il pannello :tragic: Guardarci i film è una vera e propria tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma se non sa il tecnico cos ha la tv porca miseria chi deve saperlo? :wush:

cioè non voglio esser disfattista ma cavolo...non è neanche giusto che noi consumatori paghiamo per gente incompetente dai :bah!:

---------- Post added at 09:02:59 ---------- Previous post was at 09:02:24 ----------

Cavolo proprio adesso tra un post e l'altro ho preso un impegno che dura fino a luglio...ma mannaggia certe volte la sfiga si mette proprio di mezzo...:rickds:
cosa devi fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

spalare neve su alle 3 cime di Lavaredo? :nfox:

ma se non sa il tecnico cos ha la tv porca miseria chi deve saperlo? :wush:cioè non voglio esser disfattista ma cavolo...non è neanche giusto che noi consumatori paghiamo per gente incompetente dai :bah!:
Non è che lo abbia esattamente capito, è che pensava fosse la scheda e invece si tratta del pannello. La solita sfiga che mi tormenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ahah ma noooo :rickds:bici e corsa a gogo...anche se piove..pantano..fango...gli allenamenti di Mark Lenders mi faran una pippa:mah::mah::mah:

devo essere faigo per luglio/agosto :mah::mah::mah:
hai già imparato il tiro della tigre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai già imparato il tiro della tigre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

Drive Overhead is ovah 9000 :phraengo:

(?)

Dovrei rileggerlo seriamente quel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tri-fallus?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...se continui a fare "falli" sei da espulsione:asd:

sto limando gli ultimi dettagli per il tiger shot :nfox:

e poi lo stamperei volentieri sul popo' di qualcuno :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
No dico complimenti al tecnico della tv di Aldhea...:joker:

Ahah grande Miox che esci sfidando le intemperie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come state sennò amici boxari? :nfox:

tri-fallus?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...se continui a fare "falli" sei da espulsione:asd:

sto limando gli ultimi dettagli per il tiger shot :nfox:

e poi lo stamperei volentieri sul popo' di qualcuno :mah:
Povero padre; quelli di Spazio Art non capiscono la sua triplice arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:

Povero padre; quelli di Spazio Art non capiscono la sua triplice arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:
c'è il regime del terrore in art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è il regime del terrore in art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu sei l'eroico paladino che deve riprendersi il trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ce provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo babbo

Ed io invece sono felicissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E non so perché canto questa a ripetizione :morris82:

No dico complimenti al tecnico della tv di Aldhea...:joker:Ahah grande Miox che esci sfidando le intemperie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

purtroppo non ci sono vie di scampo..o cosi o addio Mark Lenders :vigo:...ieri son quasi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque è gia' tanto che non nevichi porca xxxxx

Ultima modifica da un moderatore:
No dico complimenti al tecnico della tv di Aldhea...:joker:Ahah grande Miox che esci sfidando le intemperie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un maledetto genio guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La tv è finalmente(?) tornata, ovviamente con lo stesso problema perché sembra essere definitivamente il pannello e sistemare quello è una cosa praticamente impossibile, se non con l'uso di qualche miliardo di soldi. Vabbé alla fine spetto che imploda e me la tengo così :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro