Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sei un papà traboccante di amore in modalità arcobaleno , non fai testo vuoi bene a tutto il mondo!
Che immagine meravigliosa...:pffs:

:boxari::saluto:

stasera samba:trota:

anniversario di matrimonio :ooo::ooo::ooo:

Vai così Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:boxari::saluto:stasera samba:trota:

anniversario di matrimonio :ooo::ooo::ooo:
ciao papi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

berlusconi3.jpg

grazie a tutti ragazzi :ave:

---------- Post added at 10:53:35 ---------- Previous post was at 10:53:01 ----------

ciao papi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

berlusconi3.jpg
mi basterebbero meta' dei suoi cash...e meta' delle sue femmene :rickds::troller:

Raga chi si ricorda di me? :stema2:

nessuno immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avere 28 c° dentro casa e portare il gesso ad una gamba , cioè se esco domani pomeriggio anche solamente per 5 secondi , la mia gamba diventa una mozzarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai voi invece c'è una situazione moderata oppure l'effetto serra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Avere 28 c° dentro casa e portare il gesso ad una gamba , cioè se esco domani pomeriggio anche solamente per 5 secondi , la mia gamba diventa una mozzarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai voi invece c'è una situazione moderata oppure l'effetto serra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
in sala ieri sera 24 gradi :gio:...fortunatamente con finestre aperte cala abbastanza :icebad:

la stanza "game" invece sta a 19 :nfox:.....sale un po' con una buona birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in sala ieri sera 24 gradi :gio:...fortunatamente con finestre aperte cala abbastanza :icebad:la stanza "game" invece sta a 19 :nfox:.....sale un po' con una buona birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ora con finestre aperte ho comunque 29.3 gradi e da quello che sento sono destinati ad alzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che poi quando mi hanno fatto il gesso , sul foglio che mi hanno dato , hanno scritto che mi ero rotto la caviglia giocando a calcio mentre io me l'ero rotta giocando a football :morristend:

Io ora con finestre aperte ho comunque 29.3 gradi e da quello che sento sono destinati ad alzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che poi quando mi hanno fatto il gesso , sul foglio che mi hanno dato , hanno scritto che mi ero rotto la caviglia giocando a calcio mentre io me l'ero rotta giocando a football :morristend:
probabilmente l avevano scritto in inglese prima e la traduzione non è venuta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mortazzi 29 gradi...ma..ma..è da schiattare :morristend:

probabilmente l avevano scritto in inglese prima e la traduzione non è venuta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmortazzi 29 gradi...ma..ma..è da schiattare :morristend:
Beh forse , ma comunque c'era il dottore che doveva controllarmi , che quando sono entrato nella sala , stava allegramente parlando con qualcuno al telefono e poi non appena finito mi fa :

"Allora che è successo qui ?"

Io : "Eh mi sono rotto la caviglia"

"E come te la sei rotta?"

Io:"Giocando a football"

"Ah capisco...calcio quindi"

Dopo questa sono solamente rimasto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è da schiattare veramente , mi sono trasferito in camera dove il sole fortunatamente non c'è e la temperatura è accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh forse , ma comunque c'era il dottore che doveva controllarmi , che quando sono entrato nella sala , stava allegramente parlando con qualcuno al telefono e poi non appena finito mi fa :"Allora che è successo qui ?"

Io : "Eh mi sono rotto la caviglia"

"E come te la sei rotta?"

Io:"Giocando a football"

"Ah capisco...calcio quindi"

Dopo questa sono solamente rimasto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è da schiattare veramente , mi sono trasferito in camera dove il sole fortunatamente non c'è e la temperatura è accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:immagino la scena

Italy' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...solo sto cess di calcio abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq l esperienza di 29 gradi con gesso incorporato ,casso, dev esser davvero devastante :kep88:

:rickds::rickds::rickds:immagino la scenaItaly' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...solo sto cess di calcio abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq l esperienza di 29 gradi con gesso incorporato ,casso, dev esser davvero devastante :kep88:
Sisi guarda non ti dico , che poi tutti scambiano il football per il rugby , quando alla fine sono due cose quasi completamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortunatamente , mi sono trovato un bel gruppetto di amici che condividono la passione del football come me (tra questi anche un americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e si prospetta di vivere la prossima stagione come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Guarda non la consiglio a nessuna un'esperienza del genere , perché oltre ad avere un'effetto serra allucinante , hai pure una voglia di muoverti assurda :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi guarda non ti dico , che poi tutti scambiano il football per il rugby , quando alla fine sono due cose quasi completamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFortunatamente , mi sono trovato un bel gruppetto di amici che condividono la passione del football come me (tra questi anche un americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e si prospetta di vivere la prossima stagione come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Guarda non la consiglio a nessuna un'esperienza del genere , perché oltre ad avere un'effetto serra allucinante , hai pure una voglia di muoverti assurda :tragic:
io un'estate mi sono rotto la caviglia...mi sono rovinato le vacanze ma ho preso 29 in diritto privato perchè al pomeriggio le scelte erano due: o studiavo o mi guardavo il mondo di Patty...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io un'estate mi sono rotto la caviglia...mi sono rovinato le vacanze ma ho preso 29 in diritto privato perchè al pomeriggio le scelte erano due: o studiavo o mi guardavo il mondo di Patty...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io avrei guardato sicuramente il mondo di Patty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds::rickds:

Io avrei guardato sicuramente il mondo di Patty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds::rickds:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

qui Straw m hai deluso :sasa:

va bè non esageriamo qualche puntata l'ho vista, altrimenti avrei preso 30 e lode a mani basse :wush:
Ah ecco , pensavi di ingannarci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?

va bè non esageriamo qualche puntata l'ho vista, altrimenti avrei preso 30 e lode a mani basse :wush:
meno mal :nev:sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 18:47:54 ---------- Previous post was at 18:47:23 ----------

Ah ecco , pensavi di ingannarci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?
il ragazzo è furbo...lo conosco bene :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro