Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cacchio vuol dire bernakka?

anche se mi piace e così alla chi piglio piglio da oggi lo userò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cacchio vuol dire bernakka?anche se mi piace e così alla chi piglio piglio da oggi lo userò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Edmondo Bernacca era un generale dell aereonautica mi sembra non he primo e piu' famoso metereologo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEdmondo Bernacca era un generale dell aereonautica mi sembra non he primo e piu' famoso metereologo italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che si chiamasse edmondo te lo ricordavi oppure sei andato a googlarlo prima di scrivere il post?

(vogliamo la verità)

e che si chiamasse edmondo te lo ricordavi oppure sei andato a googlarlo prima di scrivere il post?(vogliamo la verità)
wikipediato ovvio :house:

wee sto fine sett giochi a calcetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

wikipediato ovvio :house:wee sto fine sett giochi a calcetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
al fine settimana di solito no...il martedì e il giovedì quando vogliamo fare proprio gli splendidi

ma non abbiamo giocato e infatti non ha piovuto, probabilmente giocheremo stasera e sono pronto al peggio :kappe:

Il sole oggi ha deciso di mostrarsi , quindi vado giù di football io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sole oggi ha deciso di mostrarsi , quindi vado giù di football io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te..

Io tra poco ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

carissimi :saluto:

ultimo giorno di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani si riinizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

carissimi :saluto:ultimo giorno di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani si riinizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ho cominciato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hola Hola amici boxari! è un sacco che non scrivo! Come avete passato l'estate??

Hola Hola amici boxari! è un sacco che non scrivo! Come avete passato l'estate??
male abbiamo dovuto sopportare papà miox che si lamenta sempre perchè piove troppo, oppure fa troppo caldo o il mare è esageratamente bagnato...adesso potrà venire qui e negare tutto ma sappiamo tutti che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io ho cominciato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grande :yeah:

io ho allungato di un giorno l agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 11:47:21 ---------- Previous post was at 11:45:33 ----------

leggi le ultime 3/4 pagine addietro e capirai che Straw e' un bimbo cattivo che dice le bugie e bisognerebbe sculacciarlo :sasa:

mizzika ho sempre lavura', per 3 di sto al mare....come posso non lamentarmi :eddai:

grande :yeah:io ho allungato di un giorno l agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 11:47:21 ---------- Previous post was at 11:45:33 ----------

leggi le ultime 3/4 pagine addietro e capirai che Straw e' un bimbo cattivo che dice le bugie e bisognerebbe sculacciarlo :sasa:

mizzika ho sempre lavura', per 3 di sto al mare....come posso non lamentarmi :eddai:
devo chiamarti paparino durante lo sculacciamento??:travello1:

devo chiamarti paparino durante lo sculacciamento??:travello1:
sei sempre lo stesso che mi voleva lavare la macchina tu :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro