Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e che dovevo fare? :gio:montarlo sulla macchina il tuo spoiler? :gio:
non è una cosa da tamarri?

dovresti assomigliare a vin diesel per permetterti queste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è una cosa da tamarri?dovresti assomigliare a vin diesel per permetterti queste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
modestamente mi sento piu' faigo di lui :mah:

dovremmo cambiare il titolo in: "Locanda dei cocomeri: le fesserie di straw e miox!"
giusto :ivan:

ma se non siamo io e te qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...e l occio di Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...chiudiamo i Cocomeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

giusto :ivan:ma se non siamo io e te qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...e l occio di Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...chiudiamo i Cocomeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quello stalker di bio...quello si che è un tipo da cui bisogna stare lontani, ma l'importante è che comunque qui non si parli più del meteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello stalker di bio...quello si che è un tipo da cui bisogna stare lontani, ma l'importante è che comunque qui non si parli più del meteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo proprio dire che qui stava diluviando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif....vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Guarda la mia firma Giò...fissala...

strano di solito è la tua firma che fissa me...
ma fai cabaret in qualche locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma vi pare che settimana scorsa il tempo era stabile , invece quando inizia la settimana cruciale per andare a Lucca nel weekend , inizia a venire giù di nuovo Noè con la sua impresa di arche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C e' anche Masterchief siamo in 4 :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma vi pare che settimana scorsa il tempo era stabile , invece quando inizia la settimana cruciale per andare a Lucca nel weekend , inizia a venire giù di nuovo Noè con la sua impresa di arche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi viene a Lucca????????????? :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

No qui a Lucca è stato brutto anche nei giorni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi la scorsa settimana c'è stata una mezza alluvione xD quantità d'acqua pari all'alluvione del 1996, ma ci sono stati meno danni.. Anche se ne ha fatti parecchi lo stesso xD

Comunque, io abito a 30 km da Lucca.. Ma non vado al comics, devo risparmiare xD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

No qui a Lucca è stato brutto anche nei giorni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi la scorsa settimana c'è stata una mezza alluvione xD quantità d'acqua pari all'alluvione del 1996, ma ci sono stati meno danni.. Anche se ne ha fatti parecchi lo stesso xD
Comunque, io abito a 30 km da Lucca.. Ma non vado al comics, devo risparmiare xD

Pazzo, io abito a 300 km ma venerdì partiamo alle 6:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quabti siamo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cari boxari alla conquista di Lucca quando tornate postate qualche foto :ooo:

Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post prima di Postare! |

Pazzo, io abito a 300 km ma venerdì partiamo alle 6:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma preferisco far aumentare la mia collezione di auto da rally in scala 1/43 che spendere per il comics xD per esempio con l'entrata al comics ci pagherei un modellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anni fa al comics ho scoperto un gioco da tavolo stupendo.. wings of war.. Lo conoscete? Passai davanti allo stand e il ragazzo vide me ed il mio amico interessati allora ci fece fare una partita 2vs2 con 2 inglesi.. Però mi mischò le squadre quindi ero io, un ragazzo inglese (sembrava piero pelù) ed il mio amico contro un altro inglese xD parlavano bene italiano per fortuna xD gioco stupendo.. Se sapevo con chi giocarlo lo prendevo.. Costa 50 euro il kit base con mappa e 4 aeroplanini

Poi più che altro devo risparmiare per l'x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif altrimenti un giro ce lo facevo!

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma preferisco far aumentare la mia collezione di auto da rally in scala 1/43 che spendere per il comics xD per esempio con l'entrata al comics ci pagherei un modellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anni fa al comics ho scoperto un gioco da tavolo stupendo.. wings of war.. Lo conoscete? Passai davanti allo stand e il ragazzo vide me ed il mio amico interessati allora ci fece fare una partita 2vs2 con 2 inglesi.. Però mi mischò le squadre quindi ero io, un ragazzo inglese (sembrava piero pelù) ed il mio amico contro un altro inglese xD parlavano bene italiano per fortuna xD gioco stupendo.. Se sapevo con chi giocarlo lo prendevo.. Costa 50 euro il kit base con mappa e 4 aeroplanini

Poi più che altro devo risparmiare per l'x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif altrimenti un giro ce lo facevo!
Anche un mio amico colleziona auto da rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per i giochi da tavolo, Wings of War l'ho visto ma non lo conosco.

Quest'anno mi compro o Coloni di Catan Star Trek o Civilization V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amici boxari!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif com'è?

Ma tutti a Lucca andate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amici boxari!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif com'è?Ma tutti a Lucca andate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Te rimani a casa? Come mai?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro