Ufficiale Locke & Key | Prima stagione conclusa | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due puntate a fatica.  Saranno gusti personali, ma io non riesco a capacitarmi che serie del genere abbiano successo.

L'idea alla base è anche interessante (anche se non ho mai letto il fumetto in questione), ma la narrazione e i personaggi primari sono di una banalità disarmante.

Cioè, sto sperando che l'intera famiglia venga eliminata il prima possibile da quanto sono irritanti.

Per è un po' un roba da ragazzini, ma non di quel genere che può piacere anche ad un adulto (l'effetto che mi fece ad esempio Una serie di sfortunati eventi). Arrivi alla fine che ti sembra tutto abbastanza prevedibile e vorresti veder morire tutti :asd:  

ho visto la seconda stagione, a me continua a non dispiacere come serie, probabilmente avrebbe potuto da di più in termini di atmosfera e qualche personaggio è macchiettistico ma alla fine la serie è piacevole per me è un buon prodotto da seguire. Lo ribadirò sempre non è che tutte le serie devano avere lo scpo di sconvolgerti la vita alcune possano benissim oessere "seriette" passatempo e questa serie assolve bene a questo dovere.

detto ciò ho trovato un qualcosa che mi ha fatto storcere il naso, premetto che l'ho vista doppiata in italiano e non ho fatto ricerche in merito, quindi no nso' se èun picoclo errore di trascrizione, un piccolo errore di adattamento o se ho semplicemente capito male io.... si tratta di un fatto speifico quindi occhio

le chiavi possano passare in mano ai demoni se gli attuali detentori la offrano a loro, in parole pover ei demoni non possano fisicamente rubarerubarlo, a un certo punto della serie quando nei ragazzi si insinua il dubbio che alcuni loro amici possano essere dei demoni li mettano alla prova con le chiavi, però sia nella gestualità che nelle parole risulta quasi una offerta, gli dicano chiaramente "prendi la chiave" che nella nostra lingua è una vera e propria offerta e in un paio di casi non la prendano perchè effettivamente non possano, tipo jackie

33980-zuxGfRKziGHPogipnEXXykdDmyT.jpg

Titolo: Locke & Key

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Mystery

Creatore: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite

Cast: Darby Stanchfield, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Aaron Ashmore, Petrice Jones, Hallea Jones

Prima messa in onda: 2020-02-07

Trama: Three siblings who move into their ancestral estate after their father's gruesome murder discover their new home's magical keys, which must be used in their stand against an evil creature who wants the keys and their powers.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro