HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Semplice considerazione per dire che tutto è andato a donnine pur lo sbatti che hanno vissuto.Cosa c'entra?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice considerazione per dire che tutto è andato a donnine pur lo sbatti che hanno vissuto.Cosa c'entra?![]()

di per sé il ragionamento però è giusto, e cioè che giorni di un futuro passato ha cancellato la minaccia più grande e restituito alla timeline da cui proveniva logan un futuro migliore. futuro che non è detto non possa peggiorare, ma tirare fuori dal cappello una minaccia in grado di fare fuori tutti i mutanti non è affatto sempliceCosa c'entra?![]()

Magari è proprio l'aver alterato la timeline che ha portato a questo, finché non escono news non possiamo saperlodi per sé il ragionamento però è giusto, e cioè che giorni di un futuro passato ha cancellato la minaccia più grande e restituito alla timeline da cui proveniva logan un futuro migliore. futuro che non è detto non possa peggiorare, ma tirare fuori dal cappello una minaccia in grado di fare fuori tutti i mutanti non è affatto semplice![]()

Maccosa Rockstar che RDR1 era un giocone, anche se l'ho giocato tipo 2 anni fa... però boh il trailer ricordava il primo teaser di GTA5È l'unico trailer recente che mi ha stuzzicato un minimo, tra le varie bambinate marvel, rockstar rimasta indietro di 3-4 anni ecc... Questo perlomeno sembra interessante.

Probabilmente hanno evitato il futuro di DoFP ma il mondo era comunque destinato a cadere in rovina, quindi risolta una minaccia ne è venuta fuori un'altra.Tipico dei fumetti vedere 200 futuri catastrofici diversi
Comunque come ambientazione mi ricorda abbastanza Old Man Logan
![]()
Non capisco perché a qualcuno non sembra un cinecomics. Cioè non sembra come tutti gli altri cinecomics fatti con lo stampino, ma si vede che è basato su un fumetto.![]()
- - - Aggiornato - - -
Red Band Trailer
(Poi ho visto gli artigli ma sembra aver perso il fattore rigenerante, il che è un controsenso, dovrebbe morire dissanguato ma vabbè :morristend:
)
Che odio quando per colpa del rating ci sono personaggi che usano armi da taglio/affondo i cui effetti sono sempre invisibili...

Non lo ha perso del tutto, solo non funziona perfettamente come un tempo.Non sembra un cinecomic perchè se togli un paio di scene dal trailer (quelle in cui tira fuori gli artigli) praticamente è un film senza nulla di "super". Tant'è che vedendo il trailer e il titolo ho seriamente pensato che Logan fosse 100% umano(Poi ho visto gli artigli ma sembra aver perso il fattore rigenerante, il che è un controsenso, dovrebbe morire dissanguato ma vabbè :morristend:
)

?)
topÈ uscito poche ore fa il trailer ufficiale di Logan, e abbiamo avuto un primo assaggio di come sarà il prossimo film su Wolverine. James Mangold, già regista di The Wolverine, e Hugh Jackman stanno provando ad avere un approccio completamente nuovo per il genere dei supereroi. Parlando con Empire, il regista di Walk the Line ha detto che era loro intenzione fin dall’inizio di rendere Logan unico. La scelta della canzone “Hurt” di Johnny Cash per il trailer è già un primo segnale.
“Ovviamente sono un grande fan di Johnny Cash, del suo messaggio e della sua musica. Ma la vera spinta per noi era renderci diversi da tutti gli altri film di supereroi. Porteremo al pubblico qualcosa di diverso e vogliamo evidenziare questa diversità. A volte quando un film è un po’ diverso, gli studio lo commercializzano come tutti gli altri film. La musica di Cash, in un certo senso, ci separa dai grandi effetti, esplosioni, pugni e cose tipiche degli altri film di questo genere.”
Senza dubbio, Mangold e Jackman si sono avvicinati a Logan con una certa sicurezza in come proseguire con la storia. Volevano fare quello che era giusto per il film, anche se a volte significava interferire con la timeline dei film degli X-Men precedenti:
“Con Hugh avevamo parlato di cosa fare per il terzo film sin da quello precedente. Per entrambi era necessario essere investiti nel progetto per farlo, e dovevamo essere liberi di cambiare tono anche a discapito degli avvenimenti dei film precedenti. Non sono solo cambiamenti giusto per farli, ma sono cambiamenti del tono del film. Come possiamo raccontare una storia nel modo più interessante possibile?”
Per quanto riguarda in che tempo il film è ambientato, Mangold ha confermato che siamo ora nel futuro più distante mai visto nei film degli X-Men:
“Siamo nel futuro, abbiamo passato il punto di Giorni di Un Fututo Passato. Ritroviamo tutti questi personaggi in circostanze un po’ più reali. C’è il tema dell’invecchiare, della solitudine, dell’appartenenza. Sono ancora utile a questo mondo? L’ho vista come un’opportunità. Abbiamo visto più volte questi personaggi salvare il mondo. Ma cosa succede quando sono in pensione e la loro carriera è finita?”