Chase Lebowski
King of Strong Style
Mi state mettendo un hype pazzesco. Spero l'UCI si sbrighi ad aggiungere date in inglese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono un fan del doppiaggio, ma in Logan hanno fatto davvero un bel lavoro, secondo me.Mi state mettendo un hype pazzesco. Spero l'UCI si sbrighi ad aggiungere date in inglese.
Ed aggiungo:in realtà alcuni rimandi agli altri film ci sono
la morte di Wolverine e il modo in cui succede sono momenti altamente simbolici e oserei dire che l'idea è stata perfetta

ma quindi ho capito bene?occhio
Xavier ha estinto gli x-men con uno dei suoi "attacchi" ed il dottore che dovrebbe controllare x-24 ha lavorato sui loro corpi?
No, non spiega nessun avvenimento passato, ed è piuttosto stand alone come film, il che a parer mio non è affatto un difetto, anzi.Senza spoiler: ma la spiegano la linea temporale o no?
Tra una boiata e l'altra negli altri film magari qua hanno messo qualche pezza.....
No, però sappiamo che il film si svolge nel 2029 e possiamo immaginare cheSenza spoiler: ma la spiegano la linea temporale o no?
Tra una boiata e l'altra negli altri film magari qua hanno messo qualche pezza.....
Mi pare di aver letto che il regista ha detto che è ambientato 4/5 anni dopo giorni di un futuro passato. Comunque l'ho visto ieri sera. Oggi sul tardi dirò la mia.No, però sappiamo che il film si svolge nel 2029 e possiamo immaginare chesegue la linea temporale dei primi tre film, dato che altrimenti spoilerebbero il destino di xavier prima dei prossimi film e che nella nuova linea logan non ci sarà (anche se appare come arma x in apocalisse)

sì è questo è chiarocomunque, la data 2029 viene detta chiaramente nel film se non sbaglioLascia il tempo che trova scervellarsi di collocarlo e costruire idealmente timeline, possono fare altri 15 film nei prossimi 20 anni, rimane pacifico che Logan si tratta de"la fine" di tutto e sarà da mettere sempre come ultimo.
Sì sì l'avevo capito, comunque vero che viene detto,sì è questo è chiarocomunque, la data 2029 viene detta chiaramente nel film se non sbaglio
riguardo alla timeline
la mia posizione sul fatto che prosegua quella dei primi tre film (e DOAFP) è dovuta solamente al fatto che Wolverine nei prossimi della nuova timeline non ci sarà e quindi non avrebbe senso la malinconia del film

Bellissimo il finale, solo quello vale quasi metà dell'opera.