Logan

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
nonostante i cinecomic stiano cominciando seriamente a stancarmi ho un discreto hype anche io. Lo vedrò sicuramente il 2 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi stancherei mai di vedere un film di Wolverine con Jackman. Ma è un giusto finale per un personaggio fighissimo :sisi:

Da me fanno l'anteprima stasera alle 22:23 perciò ovviamente biglietti prenotati e hype a manetta, fra 2 ore si parte :predicatore:

visto oggi

F I L M O N E

spettacolare a dir poco

dai tempi di antman che nn uscivo dalla sala così soddisfatto

funziona TUTTO e non c'è una virgola fuori posto

complimenti alla fox che incredibilmente sta facendo meglio del marvel studio ( è già il secondo film che vedo dopo apocalisse che mi convince molto di più della "concorrenza" )

- - - Aggiornato - - -

te lo rubo sry :D

- - - Aggiornato - - -

l'unica cosa brutta del film è la musica durante i titoli di coda :rickds: non scherzo

Film spettacolare, uno dei migliori cinecomic mai realizzati. Logan è un film cattivo, rassegnato e violento come raramente si vede in un cinecomic. Bravissimo Jackman nella sua ultima apparizione da Wolverine e lo stesso vale per Stewart.

Vediamo un Logan decandente, destinato alla morte e senza alcuna speranza per il futuro. Così come decadente è anche Xavier, per l'età e l'incapacità di controllarsi, ma ancora con un minimo di speranza che si conceretizza in Laura che diventa la degna erede di Logan destinata a guidare i nuovi mutanti. Bello e significativo, ma triste, il finale.

Complimenti alla Fox che finalmente, al terzo tentativo, è riuscita a tirare fuori un film di Wolverine degno di nota.

Visto, stupendo incredibile capolavoro, ho i brividi, finalmente wolverine al cinema, che recitazione Hugh, da standing ovation!!!

*** mi state hyppando non poco. Fra due ore sarò al cinema...incrociamo le dita, basta cinecomic di merd* :tristenev:

ma a questo punto

come si collega il cameo di Wolverine in "Apocalypse" con gli altri film della saga?

Devo vederlo al più presto prima che qualche ******** mi spoileri altra roba sul tumorinternet :morris82:

Non aspettatevi il classico cinecomic sugli XMen, questo è un Film, per davvero.

È un film d'autore su Wolverine imho. STUPENDO....mercoledì vado a guardarlo per la seconda volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro