Logan

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,894
Reazioni
524
Offline
l9iJOYK.jpg







gnBlTSe.png


DATA USCITA: 02 Marzo 2017

GENERE: Azione

REGIA: James Mangold

SCENEGGIATURA: Michael Green, David James Kelly

FOTOGRAFIA: John Mathieson

MONTAGGIO: Michael McCusker

ATTORI: Hugh Jackman, Elizabeth Rodriguez, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal

PRODUZIONE: Donners' Company, Marvel Entertainment, TSG Entertainment

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

PAESE: USA





51ppHzT.png


Nel 2024 gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate; Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell'alzheimer. Tuttavia Logan è costretto a tornare in azione, con l'aiuto della sua giovane clone Laura Kinney, per fermare l'organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra.





vz19du6.png





 










 
Ultima modifica da un moderatore:


Ancora Jackman, ed il ritorno di Patrick Stewart. Speriamo i toni siano belli pesanti e non solo splatterosi visto il divieto della visione ai minori.


That's my hand holding Logan's in the new poster. #tender

— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 5 ottobre 2016



 
Ultima modifica da un moderatore:
Logan, James Mangold condivide una pagina dello script:

A pochi minuti dalla rivelazione del poster e del titolo ufficiale dei Wolverine 3, che sarà semplicemente Logan, il regista James Mangold ha voluto seguire a ruota l’esempio del suo attore protagonista Hugh Jackman, pubblicando così via Twitter una pagina dello script del cinecomic dove è possibile leggere interessanti dettagli sul personaggio e sui villain che verranno introdotti nel film.

Nella pagina, ovviamente in inglese, si legge infatti che la storia si focalizzerà su di un’incarnazione più vecchia di Wolverine, ormai alcolizzato per combattere gli effetti della dissolvenza del suo fattore rigenerante. È anche riportato che nel corso della vicenda saranno introdotti i Bangers, una sorta di versione cinematografica dei supervillain Marvel noti come Nth Command, anche se il loro membro più importante, Henry Akai, sembra non sarà tra gli antagonisti del nostro eroe nel film. Mangold vuole anche essere molto chiaro sul fatto che questa versione del personaggio sarà nettamente più vulnerabile delle precedenti.
 
Chissà se è basato sulla storia "Wolverine - Vecchio Logan" di Mark Millar come si vociferava qualche tempo fa. In ogni caso spero che a sto giro facciano le cose per bene perché i primi due film non rendono assolutamente giustizia al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi dispiacerebbe se fosse Vecchio Logan perchè questo vorrebbe dire aspettare ancora tempo prima di vedere nei fumetti quello vero e a me premono molto più quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pecca dei primi due capitoli è che il personaggio viene banalizzato. Dovrebbe essere molto più scontroso, molto più violento e le stesse scene meriterebbero più violenza, ma così rischierebbero di dover alzare l'età per vedere il film. Ci vorrebbe un po' quel coraggio che hanno avuto con Deadpool, nei primi 2 Wolverine non vediamo mai un po' di sangue quando colpisce qualcuno.

A me sarebbe piaciuto un film ambientato nell'isola di Madripoor quando si faceva chiamare il Guercio.

 
tanto hype per questo... speriamo bene

 
Almeno hanno il personaggio per il futuro e chi più di una girl power potrebbe soddisfare il mercato moderno?
Eh lo so, ma la odio cosi tanto che gia solo quella manina mi fa incacchiare xD

 
molto vecchio si direbbe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ottimo per la presenza di

X-23.
Non potevano fare altrimenti, perché nessuno avrebbe potuto sostituire Jackman.

A questo punto mi chiedo: che strada prenderanno con la serie principale degli uomini X?

Continueranno con la storyline "prequel", ambientando il prossimo film negli anni '90?

Oppure i prossimi film saranno ambientati nel futuro, dopo Logan?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top