Logan

Pubblicità
Se non sbaglio hanno già confermato che il prossimo film principale su gli xmen dovrebbe essere ambientato negli anni 90 e continuare con lo stesso cast spero meno Lawrence centrico, poi Singer ha più volte detto di voler rinarrare la saga della fenice perché non gli è piaciuto come stato fatto in xmen3 e magari il terzo parlerà proprio di questo visto che già in apocalisse hanno buttato le basi

Ottimo per la presenza di
X-23.
Non potevano fare altrimenti, perché nessuno avrebbe potuto sostituire Jackman.

A questo punto mi chiedo: che strada prenderanno con la serie principale degli uomini X?

Continueranno con la storyline "prequel", ambientando il prossimo film negli anni '90?

Oppure i prossimi film saranno ambientati nel futuro, dopo Logan?
X-23? Buono a sapersi, non lo guarderò.

Pg che odio piu di tutti, al pari do Squirrel Girl.

Professor Xavier
0c4d24b6c5c59a2cd88a42a6d6a6d123.jpg
a32c608af64ab319962bda9f20bd6eb52f8d5ee7a45020d56c7b57f591537bb3.jpg

Scusate, dovevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X-23? Buono a sapersi, non lo guarderò.Pg che odio piu di tutti, al pari do Squirrel Girl.
1 - spesso i pg nei film non rispecchiano assolutamente la loro controparte cartacea

2 - why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Laura piace molto come personaggio, anche se ovviamente preferisco di 100 volte più Logan.

Rinarrare la Saga di Fenice Nera sarebbe top, magari con un seguito con Dalle Ceneri e Il Ritorno, così ci starebbe anche Madelyne Pryor con Scott.

Spero in un nuovo attore per Wolverine, per quanto mi sia piaciuto moltissimo Jackman è giusto anche cambiare senza far scompaire il personaggio.

Gli altri due film su Wolverine erano una cagata peggio dell'altra, speriamo bene con questo.

Se devono prendere qualcosa da Vecchio Logan, spero che si limitino a prendere lo stile e il tono generale della storia, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non potrebbero aspirare a di più dopo quello che hanno combinato coi precedenti Wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi vi dirò, mentre le Origini è una porcata sbudella continuity/pg fine della storia (e dire che la prima volta che lo vidi lo avevo anche apprezzato tutto sommato, col passare degli anni l'ho rivalutato sempre in peggio) col secondo è stato il contrario, all'inizio l'ho odiato (specie al cinema, verso la fine stavo crepando di noia e volevo fuggire dalla sala) ma rivedendolo l'ho rivalutato un po' in positivo, nel senso, l'ho trovato tutto sommato un film scorrevole...quello che mi ha fatto incazzare del secondo è stato come hanno usato i personaggi che avevano a disposizione (SOPRATTUTTO Silver Samurai)...quindi a questo punto meno ispirazione promettono dalle storie meglio è, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è una stronzàta, ma divertente, effetti speciali demmèrda a parte. Il secondo invece la noia infinita, e per non farmi piacere un film di wolverine con i samurai ce l'hanno messa davvero tutta.

Tra l'altro, a proposito del secondo film, lo sapevate che il tizio che faceva Yashida anziano... ha doppiato sè stesso nell'edizione italiana del film? Ha anche doppiato Ken Watanabe in diversi film.

Sono quelle cose strane, tipo quando fai zapping e becchi un talent a caso con dei tizi russi che hanno bisogno dell'interprete... e l'interprete è il tizio che ha doppiato Colosso in Deadpool :rickds:

Ecco la sinossi

Nel 2024, Logan e il Professor X devono fare i conti con la perdita degli X-Men quando la corporation guidata da Nathaniel Essex sta mandando in rovina il mondo, con le abilità di Logan che stanno lentamente scomparendo e l’Alzheimer del Professor X che lo sta costringendo a dimenticare le cose. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex con l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.

Sì ma c'è un troll su BadTaste che sostiene di averla scritta lui quella sinossi :rickds: giusto ieri chiedeva come si poteva editare la roba su IMDb :morristend:

Xavier con l'Alzheimer mi fa troppo ridere :sard:

Sì ma c'è un troll su BadTaste che sostiene di averla scritta lui quella sinossi :rickds: giusto ieri chiedeva come si poteva editare la roba su IMDb :morristend:
Lo scopriremo tra poche ore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro