Logan

Pubblicità
1) Non sembra un cinecomic, e la cosa può piacere come no.

2) Questo film manda completamente a puttene la continuity temporale rendendo impossibile il finale di Giorni di un futuro passato. Non che sia un problemone visto che pure per fare il cameo in Apocalisse hanno ignorato il finale di GDUFP :patpat:

3) Odio i film in cui bisogna salvare/difendere la ragazzina, li odio davvero, ma voglio dargli fiducia.

Niente hype per me, solo dubbi.

Che poi boh, Logan invecchia, i mutanti non ci sono più, può essere ferito ma ha gli artigli, ma che è sta roba.... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa c'entra? :rickds::rickds:
di per sé il ragionamento però è giusto, e cioè che giorni di un futuro passato ha cancellato la minaccia più grande e restituito alla timeline da cui proveniva logan un futuro migliore. futuro che non è detto non possa peggiorare, ma tirare fuori dal cappello una minaccia in grado di fare fuori tutti i mutanti non è affatto semplice :asd:

di per sé il ragionamento però è giusto, e cioè che giorni di un futuro passato ha cancellato la minaccia più grande e restituito alla timeline da cui proveniva logan un futuro migliore. futuro che non è detto non possa peggiorare, ma tirare fuori dal cappello una minaccia in grado di fare fuori tutti i mutanti non è affatto semplice :asd:
Magari è proprio l'aver alterato la timeline che ha portato a questo, finché non escono news non possiamo saperlo :sisi::sisi:

P.S. il trailer è una gran figata ma dopo svariate delusioni non mi faccio più influenzare:sisi:

È l'unico trailer recente che mi ha stuzzicato un minimo, tra le varie bambinate marvel, rockstar rimasta indietro di 3-4 anni ecc... Questo perlomeno sembra interessante.

In effetti la timeline è un po confusa, non avete tutti i torti! Vediamo cosa si inventano :asd:

È l'unico trailer recente che mi ha stuzzicato un minimo, tra le varie bambinate marvel, rockstar rimasta indietro di 3-4 anni ecc... Questo perlomeno sembra interessante.
Maccosa Rockstar che RDR1 era un giocone, anche se l'ho giocato tipo 2 anni fa... però boh il trailer ricordava il primo teaser di GTA5 :ahsisi:

Probabilmente hanno evitato il futuro di DoFP ma il mondo era comunque destinato a cadere in rovina, quindi risolta una minaccia ne è venuta fuori un'altra.

Tipico dei fumetti vedere 200 futuri catastrofici diversi :asd:

Comunque come ambientazione mi ricorda abbastanza Old Man Logan :ahsisi:

latest

rapUWxo.jpg
Non capisco perché a qualcuno non sembra un cinecomics. Cioè non sembra come tutti gli altri cinecomics fatti con lo stampino, ma si vede che è basato su un fumetto.

- - - Aggiornato - - -

Red Band Trailer

Probabilmente hanno evitato il futuro di DoFP ma il mondo era comunque destinato a cadere in rovina, quindi risolta una minaccia ne è venuta fuori un'altra.Tipico dei fumetti vedere 200 futuri catastrofici diversi :asd:

Comunque come ambientazione mi ricorda abbastanza Old Man Logan :ahsisi:

latest

rapUWxo.jpg
Non capisco perché a qualcuno non sembra un cinecomics. Cioè non sembra come tutti gli altri cinecomics fatti con lo stampino, ma si vede che è basato su un fumetto.

- - - Aggiornato - - -

Red Band Trailer

Non sembra un cinecomic perchè se togli un paio di scene dal trailer (quelle in cui tira fuori gli artigli) praticamente è un film senza nulla di "super". Tant'è che vedendo il trailer e il titolo ho seriamente pensato che Logan fosse 100% umano :asd: (Poi ho visto gli artigli ma sembra aver perso il fattore rigenerante, il che è un controsenso, dovrebbe morire dissanguato ma vabbè :morristend::fiore:)

Alleluja, era ora di vedere un po' di violenza, ci volevano 7 film per arrivarci? :asd: Che odio quando per colpa del rating ci sono personaggi che usano armi da taglio/affondo i cui effetti sono sempre invisibili...

Comunque promette molto bene anche se oggi non mi aspetto film di chissà quale grande profondità da questo universo, specie considerando che i film su Wolverine sono sempre stati i più deboli...quindi non mi sogno che raggiunga neanche lontanamente un briciolo della maestosità di Old Man Logan, ma in ogni caso il concept mi sembra promettere bene, e poi devo dire che Jackman mi è piaciuto come Wolverine in DOAFP, mi è sembrato finalmente aver raggiunto un equilibrio, probabilmente gli ha fatto bene non essere il focus centrale del film, e il fatto che qui sia affiancato da un personaggio carismatico come Xavier non può che giovare in questo senso :kep88:

Ma allora è confermato che sara v.m. sono contentissimo temevo fosse solo un rumor, purtroppo Old Man Logan è davvero difficile da fare con solo i marchi in possesso della fox e sostituire i personaggi verrebe fuori un macello, secondo me prenderanno un po' i toni e il contesto dal fumetto poi aggiungeranno x-23 e introdurranno Sinistro e infine troveranno anche il modo di mandarli indietro nel tempo per usarli nel prossimo xmen anche se forse la ragazza è un po' troppo giovane sembra avere 10 anni

- - - Aggiornato - - -

Non ho scritto la cosa più importante hype :gab::gab::gab:

Io spero puntino su un Wolverine più maturo e non semplicemente più vecchio. La lunga di vita di Logan è sempre stata una delle cose più interessanti del personaggio, ma mai pienamente sfruttata, almeno nei film.

Non sembra un cinecomic perchè se togli un paio di scene dal trailer (quelle in cui tira fuori gli artigli) praticamente è un film senza nulla di "super". Tant'è che vedendo il trailer e il titolo ho seriamente pensato che Logan fosse 100% umano :asd: (Poi ho visto gli artigli ma sembra aver perso il fattore rigenerante, il che è un controsenso, dovrebbe morire dissanguato ma vabbè :morristend::fiore:)
Non lo ha perso del tutto, solo non funziona perfettamente come un tempo.

Sulla componente super, non ti è bastato vedere la bambina che asfaltava dei soldati addestrati? :asd:

Comunque la base di Old Man Logan è proprio che ormai i super non esistono più, o meglio, ci sono solo i supercriminali. Wolverine non esiste più, ma Logan per un determinato motivo è costretto a sfoderare nuovamente gli artigli dopo anni.

Ho visto ora il trailer.

Hurts di Johnny Cash è il top (sarà perchè lo stesso regista ha fatto un film sul cantautore :asd: ?)

Comunque ho aspettative alte 'sto giro, e spero siano contrapposte. Gli ultimi 2 film su Wolverine non sono proprio il massimo :asd:

Però non capisco, a quale filone si collega? a quello di Apocalisse o ai film dei primi anni 2000?

PS: trema, fatica a camminare, e poi...fa un salto di 4 metri verso il malcapitato:rickds: top

Logan: James Mangold parla della timeline e del tono di Wolverine 3

È uscito poche ore fa il trailer ufficiale di Logan, e abbiamo avuto un primo assaggio di come sarà il prossimo film su Wolverine. James Mangold, già regista di The Wolverine, e Hugh Jackman stanno provando ad avere un approccio completamente nuovo per il genere dei supereroi. Parlando con Empire, il regista di Walk the Line ha detto che era loro intenzione fin dall’inizio di rendere Logan unico. La scelta della canzone “Hurt” di Johnny Cash per il trailer è già un primo segnale.
“Ovviamente sono un grande fan di Johnny Cash, del suo messaggio e della sua musica. Ma la vera spinta per noi era renderci diversi da tutti gli altri film di supereroi. Porteremo al pubblico qualcosa di diverso e vogliamo evidenziare questa diversità. A volte quando un film è un po’ diverso, gli studio lo commercializzano come tutti gli altri film. La musica di Cash, in un certo senso, ci separa dai grandi effetti, esplosioni, pugni e cose tipiche degli altri film di questo genere.”

Senza dubbio, Mangold e Jackman si sono avvicinati a Logan con una certa sicurezza in come proseguire con la storia. Volevano fare quello che era giusto per il film, anche se a volte significava interferire con la timeline dei film degli X-Men precedenti:

“Con Hugh avevamo parlato di cosa fare per il terzo film sin da quello precedente. Per entrambi era necessario essere investiti nel progetto per farlo, e dovevamo essere liberi di cambiare tono anche a discapito degli avvenimenti dei film precedenti. Non sono solo cambiamenti giusto per farli, ma sono cambiamenti del tono del film. Come possiamo raccontare una storia nel modo più interessante possibile?”

Per quanto riguarda in che tempo il film è ambientato, Mangold ha confermato che siamo ora nel futuro più distante mai visto nei film degli X-Men:

“Siamo nel futuro, abbiamo passato il punto di Giorni di Un Fututo Passato. Ritroviamo tutti questi personaggi in circostanze un po’ più reali. C’è il tema dell’invecchiare, della solitudine, dell’appartenenza. Sono ancora utile a questo mondo? L’ho vista come un’opportunità. Abbiamo visto più volte questi personaggi salvare il mondo. Ma cosa succede quando sono in pensione e la loro carriera è finita?”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro