- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,060
Siano lodati gli episodi Legends che mi evitano di riguardare 300 ore di filmPer un recap sono disponibili gli episodi di Marvel's Legends su Loki e sul Tesseract.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siano lodati gli episodi Legends che mi evitano di riguardare 300 ore di filmPer un recap sono disponibili gli episodi di Marvel's Legends su Loki e sul Tesseract.
lo stile artistico di come spiegano le cose nella prima puntata, mi ricorda un po Bhetesda e i suoi filmati d'introduzione.
secondo me è molto importante per tutto l'mcu, parte tutto da questo punto.prima puntata carina, ottima recitazione e buoni i collegamenti con l'mcu
quello che mi chiedo io è: ma questa serie dove accidenti vuole andare a parare?
vedremo con i prossimi...
nn vedo buchi sto giroVista. La prima parte è stata soporifera e bisogna chiudere entrambi gli occhi per quanto riguarda le solite robe dei viaggi del tempo e del multiverso perché non fanno altro che creare paradossi e buchi ovunque (cosa che accade il 120% delle volte quando decidi di giocare con il tempo e il multiverso) quindi bisognerebbe ''sorvolare'' su ste cose. Però ha del potenziale, curioso di vedere dove vogliono andare a parare.
vedremosecondo me è molto importante per tutto l'mcu, parte tutto da questo punto.
Tutte le ramificazioni che verranno fuori nei prossimi film MCU, con nuovi personaggi, potrebbero essere causate da questo singolo evento, il giudice Renslayer nei fumetti, Ravonna Renslayer è l'amante di Kang il Conquistatore, il villain della prossima fase, che si dice faccia il suo debutto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023.
Il primo episodio della serie stabilisce che i Time Keepers sono intenti a mantenere un'unica linea temporale chiamata linea temporale della paura. Apparentemente l'MCU esisteva come un vasto multiverso di molte linee temporali ramificate, ma i Custodi del Tempo si sono presi la responsabilità di eliminare tutte le linee temporali divergenti e salvare l'esistenza dalla "follia" ...
la TVA si è incaricata di arrestare ed eliminare tutte le varianti al fine di preservare la "linea temporale sacra" ma a quanto pare al capitan America che torna indietro e fa un po quello che vuole non gli viene detto nientee neppure agli avengers che vanno a prendere le pietre dell'infinito, e creano la variante Loki, e tutto quello lo riassumono come "predeterminato" o corretto svolgersi del destino. E secondo loro solo Loki dovrebbe pagare con il reset che vuol dire morte.
Comunque stabilire cosa è corretto e cosa invece no, può portare ad errori, se trovi personaggi come Loki che sono in contrasto da sempre con la predeterminazione del proprio destino, probabilmente il Loki variante associato alla figura del diavolo con la lingua blu, vuole distruggere la TVA, rubando appunto quelle bombe di cancellazione temporale, il volere stabilire cosa è corretto e cosa no, può aver spinto la variante Loki a distruggere la TVA e far nascere il multiverso. Vedremo nelle prossime puntate
Beh è solo la prima puntata, hanno tutto il tempo di far casininn vedo buchi sto giro
Post automatically merged:
vedremo![]()
a quello sicuro...visti i casini fatti con l'ultima puntata di wanda visionBeh è solo la prima puntata, hanno tutto il tempo di far casiniNel complesso però non mi è dispiaciuta, attendiamo la prossima
![]()