Ufficiale Loki | Seconda stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la prima puntata mi è piaciuta molto...speriamo :nev:

Io speravo che almeno Loki l'avrebbero azzaccata, invece è monnezza su monnezza su monnezza, voglio giusto vedere dove va a parare ma non ho tante speranze.
Poi magari agli amanti delle stramberie alla Lovecraft sta roba piace, tipo Control, io lo trovo solo contorto per essere contorto.

La prima puntata non mi ha detto assolutamente niente, però era talmente introduttiva che un'altra voglio vederla prima di capire se possa piacermi.

Magari un po' meno clichè la prossima volta.

Primo episodio perfetto, approvato su tutta la linea.
Design fighissimo e dialoghi molto buoni. Super curioso di vedere come va avanti.

lo stile artistico di come spiegano le cose nella prima puntata, mi ricorda un po Bhetesda e i suoi filmati d'introduzione.

Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui
Lui dice che la colpa è degli avengers che hanno viaggiato nel tempo e si è accorto del tanfo di due Tony Stark, quindi chiede una squadra per andare ad eliminarli, il giudice risponde che era "predeterminata" l'azione degli avengers mentre la sua fuga non era "predeterminata" e lui risponde Secondo chi? E lei risponde, secondo i custodi, quindi qua Loki capisce che non esiste il libero arbitrio, bella la parte in cui dice, è paradossale che tre cosmo lucertole vogliono decidere il destino di trilioni di persone.

poi bellissima la scena relativa a D.B Cooper dell'aereo, poi quando Loki vede nel cassetto le gemme dell'infinito e riflette sul potere della TVA, e infine l'emozione nel viso di loki è pazzesca quando assiste alla morte della madre, del padre Odino, e la sua morte

Ultima modifica:
Ancora non mi capacito di gente che dice che una serie è monnezza dopo aver visto solo il primo episodio :asd: Che poi monnezza che? Io l'ho trovato ben scritto e recitato, cosa vi aspettavate, è l'episodio che introduce le vicende lol

Ultima modifica:
Infatti dai, già bollare come schifezza una serie dopo una puntata è alquanto ridicolo a mio parere, soprattutto in un episodio introduttivo come in questo caso. Penso si dovrebbe fare un po’ meno i sommelier per produzioni di questo tipo, perlomeno nelle fasi iniziali :asd:
Le considerazioni sulla puntata sono sacrosante, però ecco, si dovrebbero limitare a quella :asd:

A me è piaciuto :sisi:

Episodio introduttivo senza infamia e senza lode, vediamo come continua.

Figo però il design della TVA, un po' fallout e un po' bioshock. :sisi:

prima puntata carina, ottima recitazione e buoni i collegamenti con l'mcu

quello che mi chiedo io è: ma questa serie dove accidenti vuole andare a parare?

vedremo con i prossimi...

Per quanto mi riguarda miglio primo episodio di una serie Marvel, in generale uno dei miglior episodi in assoluto se non il migliore davero, mi è piaciuto tutto e ha molte cose che volevo. Scenografia ottima come ka recitazione, scrittura buona per quanta affetta da qualche cliché ma del tutto funzionante, bei momenti e scene, tra divertenti e feellose, e via cosi, davvero non potevo chiedere altro per un primo episodio, mi ha totalmente soddisfatto, e anzi se non cala o cala poco già adesso si può candidare a migliore delle 3, ma vedremo.

La prima puntata non m'è piaciuta
E' vero che la recitazione è ottima, così come la caratterizzazione scenografica e il design complessivo
Però è il concept/idea di partenza a non avermi convinto
Sulla trama, chissà chi sarà mai la figura incappucciata:chris:(:tè:)
Resto comunque curioso di vedere come prosegue, in qualche modo dovranno tirare in mezzo anche altri personaggi inediti

prima puntata carina, ottima recitazione e buoni i collegamenti con l'mcu

quello che mi chiedo io è: ma questa serie dove accidenti vuole andare a parare?

vedremo con i prossimi...
secondo me è molto importante per tutto l'mcu, parte tutto da questo punto.

Tutte le ramificazioni che verranno fuori nei prossimi film MCU, con nuovi personaggi, potrebbero essere causate da questo singolo evento, il giudice Renslayer nei fumetti, Ravonna Renslayer è l'amante di Kang il Conquistatore, il villain della prossima fase, che si dice faccia il suo debutto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023.
Il primo episodio della serie stabilisce che i Time Keepers sono intenti a mantenere un'unica linea temporale chiamata linea temporale della paura. Apparentemente l'MCU esisteva come un vasto multiverso di molte linee temporali ramificate, ma i Custodi del Tempo si sono presi la responsabilità di eliminare tutte le linee temporali divergenti e salvare l'esistenza dalla "follia" ...
la TVA si è incaricata di arrestare ed eliminare tutte le varianti al fine di preservare la "linea temporale sacra" ma a quanto pare al capitan America che torna indietro e fa un po quello che vuole non gli viene detto niente:ayaya: e neppure agli avengers che vanno a prendere le pietre dell'infinito, e creano la variante Loki, e tutto quello lo riassumono come "predeterminato" o corretto svolgersi del destino. E secondo loro solo Loki dovrebbe pagare con il reset che vuol dire morte.

Comunque stabilire cosa è corretto e cosa invece no, può portare ad errori, se trovi personaggi come Loki che sono in contrasto da sempre con la predeterminazione del proprio destino, probabilmente il Loki variante associato alla figura del diavolo con la lingua blu, vuole distruggere la TVA, rubando appunto quelle bombe di cancellazione temporale, il volere stabilire cosa è corretto e cosa no, può aver spinto la variante Loki a distruggere la TVA e far nascere il multiverso. Vedremo nelle prossime puntate :pokidance:

Vista. La prima parte è stata soporifera e bisogna chiudere entrambi gli occhi per quanto riguarda le solite robe dei viaggi del tempo e del multiverso perché non fanno altro che creare paradossi e buchi ovunque (cosa che accade il 120% delle volte quando decidi di giocare con il tempo e il multiverso) quindi bisognerebbe ''sorvolare'' su ste cose. Però ha del potenziale, curioso di vedere dove vogliono andare a parare.

Vista. La prima parte è stata soporifera e bisogna chiudere entrambi gli occhi per quanto riguarda le solite robe dei viaggi del tempo e del multiverso perché non fanno altro che creare paradossi e buchi ovunque (cosa che accade il 120% delle volte quando decidi di giocare con il tempo e il multiverso) quindi bisognerebbe ''sorvolare'' su ste cose. Però ha del potenziale, curioso di vedere dove vogliono andare a parare.
nn vedo buchi sto giro
Post automatically merged:

secondo me è molto importante per tutto l'mcu, parte tutto da questo punto.

Tutte le ramificazioni che verranno fuori nei prossimi film MCU, con nuovi personaggi, potrebbero essere causate da questo singolo evento, il giudice Renslayer nei fumetti, Ravonna Renslayer è l'amante di Kang il Conquistatore, il villain della prossima fase, che si dice faccia il suo debutto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023.
Il primo episodio della serie stabilisce che i Time Keepers sono intenti a mantenere un'unica linea temporale chiamata linea temporale della paura. Apparentemente l'MCU esisteva come un vasto multiverso di molte linee temporali ramificate, ma i Custodi del Tempo si sono presi la responsabilità di eliminare tutte le linee temporali divergenti e salvare l'esistenza dalla "follia" ...
la TVA si è incaricata di arrestare ed eliminare tutte le varianti al fine di preservare la "linea temporale sacra" ma a quanto pare al capitan America che torna indietro e fa un po quello che vuole non gli viene detto niente:ayaya: e neppure agli avengers che vanno a prendere le pietre dell'infinito, e creano la variante Loki, e tutto quello lo riassumono come "predeterminato" o corretto svolgersi del destino. E secondo loro solo Loki dovrebbe pagare con il reset che vuol dire morte.

Comunque stabilire cosa è corretto e cosa invece no, può portare ad errori, se trovi personaggi come Loki che sono in contrasto da sempre con la predeterminazione del proprio destino, probabilmente il Loki variante associato alla figura del diavolo con la lingua blu, vuole distruggere la TVA, rubando appunto quelle bombe di cancellazione temporale, il volere stabilire cosa è corretto e cosa no, può aver spinto la variante Loki a distruggere la TVA e far nascere il multiverso. Vedremo nelle prossime puntate :pokidance:
vedremo :)

nn vedo buchi sto giro
Post automatically merged:

vedremo :)
Beh è solo la prima puntata, hanno tutto il tempo di far casini :asd: Nel complesso però non mi è dispiaciuta, attendiamo la prossima :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro